martedì, Luglio 23, 2024
HomeNotizieAntetokounmpo: dopo la sfida contro Victor Wembanyama arriva il commento a caldo....

Antetokounmpo: dopo la sfida contro Victor Wembanyama arriva il commento a caldo. Ecco le sue parole!

Jokic effettua una chiamata, Antetokounmpo risponde rapidamente. Il talentuoso greco mette a segno un incredibile punteggio di 44 punti contro San Antonio, guidando Milwaukee alla vittoria per 125-121 in trasferta. È stato il suo imprevedibile tiro da tre punti a decidere il risultato dell’AT&T Center. La stella dei Bucks è stata assolutamente fenomenale, riuscendo a raccogliere anche 14 rimbalzi e 7 assist per i suoi compagni di squadra.

Da menzionare anche la straordinaria prestazione di Lillard, che ha realizzato 25 punti e 10 assist. Nonostante i 34 punti messi a segno da Vassell e il grande contributo di Wembanyama agli Spurs, Antetokounmpo ha elogiato pubblicamente il talento incredibile del francese: “È un vero piacere affrontarlo. Può segnare quando vuole e gioca sempre per vincere, nel modo giusto”.

Il giorno del suo ventesimo compleanno, il francese ha realizzato anche 27 punti e ha stoppato 5 volte gli avversari, inclusa quella che ha dato ai nerargento un’ultima possibilità nel finale. Tuttavia, la bomba di Jones per forzare il prolungamento non è entrata nel canestro.

Giannis Antetokounmpo (Foto Instagram)
Giannis Antetokounmpo (Foto Instagram)

Lo scontro memorabile

Giannis Antetokounmpo è rimasto completamente sbalordito dopo aver affrontato per la prima volta Victor Wembanyama da quando il talentuoso francese è entrato a far parte della NBA. Questa è un’esperienza comune a tutte le superstar e non solo che hanno avuto l’opportunità di sfidare Wemby in questo inizio di stagione 2023/24.

Nonostante abbia guidato i Bucks alla vittoria in trasferta contro gli Spurs con 44 punti, 14 rimbalzi e 7 assist, Giannis, come Ja Morant, è riuscito ad eludere la difesa del francese per schiacciare il pallone, ma ha anche subito un paio di stoppate.

Questa era inevitabile, considerando l’altezza di Victor e la sua agilità nel muoversi in campo. Il giocatore francese ha concluso la partita con 27 punti, 9 rimbalzi e ha quasi consegnato l’assist della parità a Tre Jones, con un tiro da tre punti dall’angolo a soli 3″ dalla fine. L’impressione che Giannis ha avuto di Wembanyama è estremamente positiva.

L’opinione di Giannis Antetokounmpo

È forte, gioca bene e lo fa per vincere. Deve restare in salute. Chiunque dica però che è 220 centimetri mente, non so bene quanto sia alto… non ho mai visto nessuno come lui. Voi magari sì, ma io no. Penso che, se lavora sodo e tiene un’attitudine positiva, il cielo l’unico limite per lui” ha detto Giannis Antetokounmpo.

Wembanyama ha realizzato un sogno che ha nutrito fin da bambino: giocare contro uno dei suoi idoli, in una partita che ha regalato giocate spettacolari. Non ha mai fatto mistero del fatto che Giannis Antetokounmpo sia tra i giocatori che ha ammirato sin da giovane. Come il greco, anche lui è considerato il futuro del basket da quando è entrato nella NBA nel 2015.

È rapido, dotato di una forza fisica impressionante e costantemente in crescita, tanto da conquistare due titoli di MVP consecutivi nel 2018 e nel 2019. È possibile che Wembanyama possa raggiungere lo stesso livello?

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News