lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNotizieBasket in tv: stasera i Virtus Bologna sfidano in casa i Maccabi...

Basket in tv: stasera i Virtus Bologna sfidano in casa i Maccabi Tel Aviv. Ecco dove guardare la partita!

La Virtus Bologna si prepara per un’eccezionale sfida nella Eurolega, questa volta affrontando il Maccabi Tel Aviv. Dopo la vittoria contro il Barcellona, la squadra italiana è pronta ad ospitare gli avversari nella Segafredo Arena per il loro 13° turno. La partita avrà inizio alle 20.30 e potrà essere seguita in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Ma vediamo nel dettaglio dove vedere il basket in tv e quali saranno le prossime partite dei Virtus!

Basket in tv (Foto Ansa)
Basket in tv: Virtus Bologna vs Bayern Monaco, 30 novembre 2023 (Foto Ansa)

Basket in tv: Virtus Bologna vs Maccabi Tel Aviv

La Segafredo Arena si prepara ad accogliere una settimana di basket internazionale di straordinaria portata. Dopo la strepitosa vittoria contro il Barcellona appena due giorni fa, la Virtus Bologna si scontra con un’altra grande squadra europea, il Maccabi Tel Aviv, nel 13° turno di Eurolega. L’inizio della partita è fissato per le 20:30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

La Virtus Bologna, attualmente in terza posizione solitaria in classifica, ha dimostrato tutto il suo valore nel match contro il Barcellona, vincendo una sfida combattuta fino all’ultimo secondo. Nel turno precedente, invece, i giocatori israeliani (che sono costretti a giocare le partite casalinghe lontano da casa a causa del conflitto con Hamas) hanno ottenuto una vittoria strappata nel finale contro l’Asvel, allenata da coach Pozzecco. Il Maccabi si sta dimostrando altalenante nelle sue prestazioni, ma con un record di 7 vittorie e 5 sconfitte si trova saldamente nella zona playoff.

L’incontro che si prospetta alla Segafredo Arena promette di essere di altissimo livello, con entrambe le squadre desiderose di ottenere una vittoria importante per rafforzare il loro cammino in Eurolega. Sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati di basket che avranno l’opportunità di assistere ad una partita emozionante e di grande spessore tecnico.

Basket in tv: dove guardare la partita

Alle ore 20:30, su Sky e NOW, potremo goderci un entusiasmante evento sportivo: il match tra Virtus Segafredo Bologna e Maccabi Tel Aviv. L’incontro, trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, sarà commentato dagli esperti Geri De Rosa e Andrea Meneghin, mentre Andrea Colnago ci terrà aggiornati sulle ultime novità dalla postazione in campo.

La altre attesissime partite del Virtus Bologna

Scopriamo quali altri appuntamenti imperdibili ci saranno nei prossimi giorni, così da seguire i Virtus nella loro ascesa al successo.

BASKONIA VITORIA-VIRTUS BOLOGNA

  • Andata il 14/12/2023
  • Ritorno il 12/04/2024

VIRTUS BOLOGNA-OLYMPIACOS

  • Andata il 14/12/2023
  • Ritorno il 07/03/2024

VALENCIA-VIRTUS BOLOGNA

  • Andata il 21/12/2023
  • Ritorno il 29/02/2024

PARTIZAN BELGRADO-VIRTUS BOLOGNA

  • Andata il 29/12/2023
  • Ritorno il 02/02/2024

Insomma le partite dei Virtus Bologna promettono di essere avvincenti, dunque non perdetevi gli appuntamenti per godervi le loro prestazioni in campo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments