Debora Gonzalez, Georgieva, Gramaccioni e Sanchez stanno letteralmente spaccando il punteggio! Non si possono ignorare le loro incredibili prestazioni! Devo dire che il loro talento e la loro determinazione sono la vera linfa vitale di questa squadra. E grazie a loro, La Halley Thunder di Matelica è riuscita a vincere contro Trieste con un punteggio incredibile di 76-71 nella A2 femminile. Sì, ragazze, hai capito bene! Questa squadra ha dimostrato ancora una volta di non essere da sottovalutare. Il coach Sorgentone è assolutamente entusiasta delle sue straordinarie giocatrici che hanno dato il massimo sul campo!
La felicità del coach
La vittoria della Halley Thunder allenata da Domenico Sorgentone è stata davvero un trionfo emozionante. Il coach non ha potuto fare a meno di elogiare le sue ragazze con commenti positivi. “Sono estremamente soddisfatto della prestazione delle ragazze e, anche se siamo riusciti a vincere, penso che ci sia ancora spazio per migliorare”, ha dichiarato Sorgentone dopo la partita.
La sfida contro Trieste ha permesso di vedere in campo la nostra stella, la talentuosa Zamparini, che pur segnando solo 4 punti ha dimostrato quanto sia preziosa per la squadra. Purtroppo, a causa di infortuni, erano assenti le giocatrici Cabrini e Offor, mentre la Michelini non era disponibile a causa di un infortunio. Inoltre, la Sanchez stava ancora cercando di riprendersi da un’influenza. Nonostante questi inconvenienti, la formazione di Matelica ha dimostrato una grande forza, soprattutto sotto canestro, dominando nei rimbalzi con un punteggio di 55-33 a suo favore, grazie soprattutto a Poggio con 14 rimbalzi e Kraujunaite con 13 rimbalzi.
Ma non solo la difesa è stata impressionante, anche l’attacco ha fatto la sua parte. Rispetto alla sconfitta della settimana precedente, la squadra ha trovato molte opzioni offensive, con ben quattro giocatrici che hanno segnato a due cifre: Gonzalez con 21 punti, Georgieva con 16 punti, Gramaccioni e Sanchez entrambe con 11 punti. Non c’è dubbio che la vittoria siano stati molto meritate e che la squadra abbia dimostrato di avere delle potenzialità enormi.
Debora Gonzalez: una partita piena di suspense
Il capitano della Halley Thunder, Debora Gonzalez, ha finalmente rivelato i retroscena della loro ultima vittoria! Ecco cosa ha da dire sulla partita: “Non volevamo assolutamente perdere la nostra prima partita in casa dell’anno. Abbiamo lavorato duramente durante la settimana e penso proprio che abbiamo realizzato un vero capolavoro. È stata una vittoria sofferta, ma ne siamo molto contente!”
Ma le sfide per la Halley Thunder non finiscono qui! La squadra sta già preparandosi per un altro evento cruciale in trasferta contro il Roseto. Non si tratta di una partita facile, infatti il Roseto è una delle quattro squadre che sono riuscite a ottenere il punteggio massimo nei primi due turni di campionato. Queste squadre sono Ponzano, Udine e Treviso. Dato che le tensioni sono alle stelle, vogliamo assolutamente sapere chi riuscirà a prevalere!