mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizieKevin Durant spettacolare: ne segna 35, Grayson Allen ne aggiunge 26 e...

Kevin Durant spettacolare: ne segna 35, Grayson Allen ne aggiunge 26 e i Suns battono i Raptors 120-113!

Kevin Durant ha segnato 35 punti, Grayson Allen ne ha aggiunti 26 e i Phoenix Suns hanno battuto i Toronto Raptors 120-113 giovedì sera.

Bradley Beal ha segnato 20 punti e otto assist per i Suns, che non sono mai stati in svantaggio. Durant ha tirato 11 su 19 dal campo mentre Allen ha segnato tutto nel primo tempo, stabilendo un record di franchigia con sette tiri da 3 punti nel primo quarto.

Kevin Durant
Kevin Durant nel match Suns vs Raptors

Kevin Durant all’opera e le altre incredibili prestazioni in campo

Mi sono scaldato all’inizio e poi i ragazzi hanno iniziato a cercarmi”, ha detto Allen. Gary Trent Jr. ha guidato Toronto con 30 punti. Immanuel Quickley ha aggiunto 21 punti e 18 assist, mentre RJ Barrett ne ha segnati 23. I Raptors ne hanno perse quattro su cinque.

I Suns – che giocavano senza l’infortunato All-Star Devin Booker – erano in vantaggio di 14 all’intervallo. I Raptors hanno ridotto il margine a 89-82 entrando nel quarto e si sono portati sul 96-93 a 7:59 dalla fine, ma Bol Bol di Phoenix ha risposto con un secchio e Toronto non si è mai avvicinata.

“Mi piace dove siamo in questo momento”, ha detto Durant. “Penso che possiamo continuare a crescere. Questa è la cosa migliore: abbiamo ancora spazio per crescere come squadra. Stiamo diventando sempre più a nostro agio con il passare delle giornate”.

Bol ha chiuso con 11 punti e otto rimbalzi in 16 minuti. I Suns hanno vinto 10 delle ultime 12 partite in casa. Allen ha realizzato sette tiri da 3 punti nel primo quarto, mancando il suo primo tentativo prima di inchiodarne sette di fila nell’arco di circa sette minuti. I suoi 21 punti hanno contribuito a spingere i Suns a un vantaggio di 39-25.

Mi sento bene, sto ottenendo un bell’aspetto”, ha detto Allen. “Sto ottenendo un mix di look dinamici e veloci”. Allen è stato acquistato poco prima dell’inizio della stagione nella trade che ha mandato Deandre Ayton a Portland. Il sesto anno da professionista sta vivendo la sua migliore stagione, con una media di 13 punti a partita e tirando con il 47% da 3 punti, che guida il campionato.

Conosce il suo ruolo nel nostro sistema ed è un grande tiratore”, ha detto l’allenatore dei Suns Frank Vogel. “Tutti sapevano che era un buon giocatore quando è arrivato, ma è un grande giocatore. Sta giocando in modo fenomenale per noi”.

Phoenix ha preso un vantaggio di 67-53 all’intervallo

I Suns, che sono entrati in gioco come la squadra n. 6 della Western Conference, stanno lottando per rimanere fuori dal torneo play-in. Le prime sei teste di serie di ogni conference avanzano automaticamente al turno di apertura.

Toronto era senza l’All-Star Scottie Barnes, che ha recentemente subito un intervento chirurgico alla mano fratturata. L’allenatore dei Raptors Darko Rajakovic ha detto che la prestazione di Allen non ha sorpreso la sua squadra, anche se non ha potuto fare molto per fermarlo.

Eravamo in ritardo con le nostre rotazioni“, ha detto Rajakovic. “Avevamo un piano chiaro su come volevamo chiudere Grayson Allen, ma non l’abbiamo seguito. Sarà un bene per noi guardare il film e imparare da esso”.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News