martedì, Giugno 25, 2024
HomeNotizieLeBron James preso d'assalto da un tifoso alla Crypto.com Arena, durante la...

LeBron James preso d’assalto da un tifoso alla Crypto.com Arena, durante la partita contro OKC. Ecco la reazione!

LeBron James ha vissuto un imbarazzante episodio l’altra  sera durante la sua pausa sulla panchina durante la partita vittoriosa dei Lakers contro gli Oklahoma City Thunder. Senza essere notato dalle telecamere, un tifoso è riuscito a raggiungere la parte posteriore della panchina della squadra e ha abbracciato LeBron alle spalle, ignorando completamente le misure di sicurezza che dovrebbero essere presenti all’interno della Crypto.com Arena. Questo incidente ha sollevato un acceso dibattito negli Stati Uniti.

LeBron James (Foto Instagram)
LeBron James: Lakers vs OKC Thunder (Foto Instagram)

Il tifoso sfugge al controllo e “abbraccia” LeBron James

Un tifoso tra il pubblico, sfuggito alle telecamere di sorveglianza, avrebbe raggiunto furtivamente la zona retrostante la panchina della squadra e avrebbe abbracciato il giocatore alle spalle, superando inspiegabilmente tutte le misure di sicurezza in atto presso la Crypto.com Arena, evento che sta facendo discutere negli Stati Uniti. Un video, pubblicato su Twitter, mostra la reazione visibilmente turbata di LeBron James, il quale sta facendo il giro dei social media.

A seguito di tale incidente, il tifoso coinvolto è stato immediatamente allontanato dall’edificio. Resta da chiedersi come sia stato possibile per il tifoso giungere così vicino alla panchina durante una partita in corso. Al momento, né LeBron James né i Lakers hanno reso note dichiarazioni ufficiali in merito all’episodio. L’assenza di una comunicazione chiara da parte della squadra e del loro superstar ha generato speculazioni e preoccupazioni tra i tifosi e i commentatori sportivi. Questa mancanza di trasparenza ha innescato una generale richiesta di maggiore chiarezza e di misure di sicurezza migliori durante gli eventi sportivi.

La partita Lakers vs OKC Thunder

I Lakers hanno avuto una serata straordinaria alla Crypto.com Arena, sconfiggendo gli OKC con un punteggio di 112-105. Questa vittoria ha portato gli Okc al secondo posto nella classifica della Western Conference, superati dai Minnesota. Durante il terzo tempo, i gialloviola hanno giocato in maniera eccezionale, dimostrato dal punteggio di 34-26, e hanno concluso la partita senza troppi patemi, nonostante i Thunder abbiano cercato di avvicinarsi con triple e tiri liberi concessi.

Anthony Davis ha segnato 27 punti e ha catturato 15 rimbalzi, mentre LeBron ha chiuso la partita con 25 punti. Il giocatore migliore tra gli ospiti è stato Williams, che ha messo a segno 25 punti, ma ciò non è stato sufficiente per evitare la sconfitta della seconda squadra più forte della Western Conference. D’altra parte, la squadra di Los Angeles ha sconfitto i Rockets e si è qualificata per la zona play-in, piazzandosi al decimo posto.

LeBron James parla di Anthony Davis

Dopo una pausa di riposo, KingJames si distingue con 25 punti, 7 rimbalzi e 6 assist, mentre Anthony Davis registra una doppia doppia con 27 punti, 15 rimbalzi, 5 assist e 2 recuperi. La differenza nella partita è la prestazione versatile del numero #3 dei Lakers, con una dominante performance in attacco (concludendo con un 9/17 dal campo) e una difesa che annichilisce Chet Holmgren, limitandolo a 9 punti, 8 rimbalzi e un 4/9 dal campo.

Anthony Davis è il nostro uomo in attacco e dobbiamo sostenerlo. Anche in difesa se restiamo compatti possiamo fare molto bene, aiutando AD ad andare a rimbalzo”, afferma LeBron James.

In generale, i Lakers vedono sei giocatori raggiungere la doppia cifra, inclusi LeBron e Davis. Oltre a loro, Austin Reaves contribuisce con 15 punti e 7 assist, D’Angelo Russell aggiunge 14 punti e 6 assist. Rui Hachimura torna dopo 5 partite di assenza per infortunio segnando 12 punti e Christian Wood ne mette a segno 11.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News