venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNotizieNBA classifica: Cavs stracciano Wizards, per i Nets ennesima sconfitta. Sacramento imbattibili....

NBA classifica: Cavs stracciano Wizards, per i Nets ennesima sconfitta. Sacramento imbattibili. Ecco i risultati!

Per l’NBA classifica, questa notte i Cleveland Cavaliers dominano i Washington Wizards senza pietà. I Brooklyn Nets collezionano la loro decima sconfitta nelle ultime 12 partite. I Sacramento, dopo ben due tempi supplementari, riescono ad avere la meglio su Orlando, grazie a un formidabile Banchero che segna 43 punti. Ecco i risultati di stanotte!

NBA classifica (Foto Instagram)
NBA classifica: Cleveland Cavaliers vs Washington Wizards, 3 gennaio 2024 (Foto Instagram)

NBA classifica: Cleveland Cavaliers vs Washington Wizards 140-101

I Cleveland Cavaliers dominano nel gioco dei rimbalzi, conquistando un totale di 62 contro i 36 della squadra di Washington. Non solo, ma hanno registrato un impressionante 47,6% di precisione nei tiri da tre punti, portando a casa una vittoria schiacciante contro una Washington mai riuscita a entrare in partita.

L’unico giocatore degli Wizards ad emergere è Kyle Kuzma, che ha segnato 16 punti. Al contrario, Cleveland può vantarsi delle grandiose prestazioni di Max Strus con ben 24 punti, Donovan Mitchell con 22 punti e del contributo dalla panchina di Caris LeVert con 21 punti e di Georges Niang con 15 punti. Questo si rivela essere la migliore performance offensiva di squadra della stagione.

Houston Rockets vs Brooklyn Nets 112-101

Houston ha dominato la partita di pallacanestro contro i Nets, vincendo facilmente grazie alle prestazioni eccezionali di Alperen Sengun, che ha segnato 30 punti e catturato 8 rimbalzi, e di Fred VanVleet, che ha fatto registrare 21 punti e 10 assist. Non c’è stato scampo per Brooklyn, che ha subito la sua decima sconfitta nelle ultime 12 partite.

La squadra ha ottenuto 15 punti ciascuno da Mikal Bridges e Cam Johnson, e ha potuto contare sulla doppia doppia di Nic Claxton, autore di 12 punti e 13 rimbalzi. Tuttavia, i Nets hanno faticato a mettere a segno i loro tiri, con un 36/93 dal campo, e non sono mai riusciti a mettere seriamente in difficoltà i Rockets.

NBA classifica: Sacramento Kings vs Orlando Magic 138-135 (2 OT)

L’incredibile serata al Golden 1 Center è stata caratterizzata da una serie di eventi accaduti senza precedenti. Tanto che la partita tra i Kings e i Magic ha richiesto ben due tempi supplementari per decretare il vincitore. Purtroppo per gli Orlando Magic, hanno dovuto fare a meno di Franz Wagner dopo soli cinque minuti a causa di un infortunio. Tuttavia, la squadra è stata trascinata dall’eccezionale Paolo Banchero, che si è dimostrato decisivo sia nel finale dei tempi regolamentari che nel primo tempo supplementare.

I Sacramento Kings hanno potuto contare sulla straordinaria tripla doppia di Domantas Sabonis. Ma è stato Malik Monk a essere il vero protagonista della partita con i suoi 37 punti e 9 assist, subentrando dalla panchina. Gli infortuni di Franz Wagner e Gary Harris, avvenuti pochi minuti dopo l’inizio del match, hanno ulteriormente limitato le già scarse rotazioni degli Orlando Magic, obbligando Paolo Banchero a portare sulle spalle l’intera squadra.

L’ex giocatore di Duke ha chiuso la partita con 43 punti, convertendo 13 tiri su 25. Ha fornito anche 5 assist, 4 rimbalzi e realizzando canestri cruciali nei momenti chiave. Questo ha portato alla disputa dei primi e secondi tempi supplementari.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments