sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieNba: i Timberwolves mettono Spagnolo nel mirino

Nba: i Timberwolves mettono Spagnolo nel mirino

Il mondo del basket non smette mai di sorprenderci, e tra le giovani promesse che stanno emergendo, Matteo Spagnolo è sicuramente uno dei nomi da tenere d’occhio. Questo talento italiano sta facendo parlare di sé in Europa e ora, è questa la notizia, anche in America.

Dopo aver brillato ai Mondiali indossando la maglia azzurra e in attesa del suo esordio in EuroLeague con l’Alba Berlino, Spagnolo sta guadagnando una posizione di rilievo nel panorama cestistico europeo. Le sue prestazioni però hanno acceso un faro su di lui, con la possibilità concreta di finire all’Nba. Ma l’Europa non è l’unico continente interessato. Oltre l’Atlantico, i Minnesota Timberwolves stanno seguendo con grande interesse la carriera del giovane.

Tim Connelly ha elogiato Spagnolo

Tim Connelly, a capo delle operazioni cestistiche dei Timberwolves, ha recentemente espresso la sua ammirazione per Spagnolo in un’intervista con Jon Krawczynski di The Athletic. “Ogni volta che vedo giocare Spagnolo, vedo un atleta che non smette mai di crescere”, ha sottolineato Connelly. “La sua capacità di adattarsi al ritmo e all’intensità del gioco, soprattutto alla sua età, è davvero notevole. E il modo in cui gestisce la pressione quando gioca per la nazionale è un chiaro segnale del suo talento e della sua maturità”.

L’interesse dei Timberwolves per Spagnolo non è più un segreto. La squadra NBA sta cercando di rafforzare la sua formazione con giovani di talento, e Spagnolo sembra rientrare perfettamente nei loro piani.

In un’epoca in cui il basket sta diventando sempre più globale e seguito, avere talenti come l’italiano Spagnolo è un’opportunità che anche Mister Pozzecco cercherà di sfruttare ai Mondiali. E con squadre NBA come i Timberwolves pronte a puntare su di lui, il futuro di Matteo sembra essere davvero luminoso.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News