lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNotizieNBA partite: Antetokounmpo trascina i Bucks, T'Wolves e Detroit esultano in campo....

NBA partite: Antetokounmpo trascina i Bucks, T’Wolves e Detroit esultano in campo. Ecco i risultati!

Un’eccezionale notte di NBA si è appena conclusa, con numerose prestazioni eccellenti e molti avvenimenti degni di nota. Tuttavia, il principale caso che tiene tutti sulle spine è l’allontanamento di Adrian Griffin dalla carica di capo allenatore dei Milwaukee Bucks, che verrà sostituito da Doc Rivers. Ma vediamo insieme i risultati dell’NBA partite disputate questa notte!

NBA partite
NBA partite: in campo i Milwaukee Bucks vs i Cleveland Cavaliers (risultato 126-116)

Milwaukee Bucks-Cleveland Cavaliers 126-116

Nonostante tutti i pronostici, i Bucks (31-13) continuano ad andare a tutto gas senza fermarsi. Stavolta hanno battuto i Cleveland Cavaliers (26-16) con un incredibile gioco di squadra, ma soprattutto grazie alla straordinaria performance di Giannis Antetokounmpo, che ha registrato una tripla doppia da favola con 35 punti, 18 rimbalzi e 10 assist. Non solo, Damian Lillard ha segnato 28 punti e Khris Middleton ha registrato 24 punti per i Bucks. Dall’altra parte, i Cavs si sono difesi bene con 23 punti da Donovan Mitchell e 21 con 12 rimbalzi di Jarrett Allen. È stata una partita piena di azione e intensità, ma alla fine sono stati i Bucks a portare a casa la vittoria meritatamente.

NBA partite: Washington Wizards-Minnesota Timberwolves 107-118

Invece, i Washington Wizards (7-36) si trovano ad affrontare la potenza dei Minnesota Timberwolves (31-13), che emergono trionfanti con un punteggio di 107-118. Anthony Edwards prende in mano la situazione con una performance straordinaria, segnando un incredibile totale di 38 punti, mentre Karl-Anthony Towns contribuisce con altrettanti impressionanti 27 punti. I Wizards tentano di resistere con i 24 punti di Deni Avdija, ma si trovano a dover fronteggiare una squadra troppo solida per poter ambire alla vittoria.

Detroit Pistons-Charlotte Hornets 113-105

I Detroit Pistons (5-39) hanno stupito tutti vincendo contro gli Charlotte Hornets (10-32) con un punteggio di 113-106. Il merito di questa sorpresa va a Bojan Bogdanovic, che ha segnato 34 punti in una serata in cui sono stati fondamentali anche i 15 punti di Alec Burks dalla panchina. Purtroppo, Danilo Gallinari non è riuscito ad avere un’ottima prestazione in campo. Dalla parte degli Hornets, il miglior realizzatore è stato Brandon Miller con 23 punti.

NBA partite: Miami Heat-Memphis Grizzlies 96-105

In un’importante sfida tra Memphis Grizzlies (17-27) e Miami Heat (24-20), i Grizzlies sorprendono tutti espugnando la casa dei Heat con un punteggio di 96-105. Il protagonista indiscusso della serata è Vince Williams Jr., il quale si mette in mostra realizzando ben 25 punti. Nonostante i 18 punti di Tyler Herro e la buona prestazione del trio composto da Jimmy Butler, Bam Adebayo e Caleb Martin, con 15 punti a testa, gli sforzi degli Heat non sono stati sufficienti per ottenere la vittoria. Dunque nonostante la scia di vittorie nelle ultime partite, gli Heat devono fare i conti con una sconfitta.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments