sabato, Giugno 15, 2024
HomeNotizieNBA partite della notte: Denver schiaccia Boston, Murray trascina Atlanta alla vittoria....

NBA partite della notte: Denver schiaccia Boston, Murray trascina Atlanta alla vittoria. Ecco i risultati!

Durante la nottata italiana del 20 gennaio, si sono svolte sette partite della stagione 2023-2024 della NBA. A causa del rinvio del match tra Golden State e Dallas, l’interesse si è concentrato principalmente sulla sfida tra Boston e Denver, che però non è stata l’unica partita avvincente della serata. Procediamo quindi a esplorare i risultati delle NBA partite disputate nella notte del 20 gennaio.

NBA partite (Foto Instagram)
NBA partite: Boston Celtics vs Denver Nuggets (Foto Instagram)

NBA partite: Boston Celtics vs Denver Nuggets 100-102

Partiamo subito con l’evento principale, il grande match tra i Denver Nuggets e i Boston Celtics, che ha visto la squadra di Denver conquistare una vittoria clamorosa con il punteggio di 102-100. Questa partita è stata estremamente combattuta, spettacolare e segna la prima sconfitta interna per i Boston Celtics in questa stagione. Nonostante i padroni di casa abbiano ottenuto un vantaggio di 12 punti nel secondo quarto, i Denver Nuggets sono riusciti a fare una rimonta straordinaria e nel finale del quarto periodo sono riusciti a scappare via, grazie alla straordinaria performance di Jamal Murray, che ha realizzato ben 35 punti, e Nikola Jokic, che ha sfiorato la tripletta con 34 punti, 12 rimbalzi e 9 assist.

Orlando Magic vs Philadelphia 76ers 109-124

I Philadelphia 76ers hanno ottenuto una vittoria netta in trasferta contro gli Orlando Magic, con il punteggio di 124-109. Dopo un primo tempo equilibrato, con i Magic anche in vantaggio, i 76ers sono riusciti a prendere il controllo del gioco e non c’è stata più partita, grazie soprattutto alla straordinaria prestazione di Joel Embiid, che ha segnato ben 36 punti e si è dimostrato inarrestabile.

NBA partite: Miami Heat vs Atlanta Hawks 108-109

Gli Atlanta Hawks compiono una vittoria spettacolare e combattuta, superando i Miami Heat per 108-109 in trasferta. Questa sfida è stata caratterizzata da un equilibrio costante, con nessuna delle due squadre in grado di prendere il sopravvento nei primi tre quarti, ma nell’ultimo periodo la battaglia si fa punto a punto fino alla fine. Quando sembra che i Miami Heat siano in vantaggio grazie alla tripla di Herro a 38 secondi dalla fine, gli Heat si bloccano improvvisamente e la tripla di Dejounte Murray, quasi sulla sirena, regala il successo ad Atlanta.

New Orleans Pelicans vs Phoenix Suns 109-123

Nel frattempo, i Phoenix Suns conquistano una netta vittoria in trasferta contro i New Orleans Pelicans per 109-123. I Pelicans sono costretti a inseguire fin dall’inizio della partita e subiscono anche un distacco di -30 nel terzo quarto. I Suns si rivelano semplicemente troppo forti per i Pelicans, con il protagonista assoluto della partita, Devin Booker, che chiude con un impressionante punteggio di 52 punti.

NBA partite: Charlotte Hornets vs San Antonio Spurs 124-120

Gli Charlotte Hornets hanno ottenuto una vittoria convincente contro i San Antonio Spurs nelle ultime tre partite di giornata, con un punteggio di 124-120. Charlotte è stata in vantaggio per gran parte del match, grazie ai 28 punti segnati da LaMelo Ball.

Portland Trail Blazers vs Indiana Pacers 118-115

I Portland Trail Blazers hanno anche ottenuto una vittoria stretta contro gli Indiana Pacers, con un punteggio di 118-115. Jerami Grant ha brillato con 37 punti, mentre Tyrese Haliburton ha offerto un’eccezionale prestazione con 17 assist e 21 punti per gli Indiana Pacers, ma non è stato sufficiente.

NBA partite: Los Angeles Lakers vs Brooklyn Nets 112-130

I Los Angeles Lakers, invece, hanno subito un altro crollo perdendo in casa contro i Brooklyn Nets con un punteggio di 112-130. Nonostante la leadership dei Lakers nel primo tempo, nella ripresa i Nets hanno preso il sopravvento e i 26 punti e 12 rimbalzi di Anthony Davis e i 24 punti e 11 rimbalzi di LeBron James non sono stati sufficienti. I Nets hanno brillato con i 33 punti di Cam Thomas.

Golden State Warriors vs Dallas Maverics

Rinviata.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News