venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNotizieNBA partite: i Nuggets battono i Lakers, mentre i T'Wolves mettono in...

NBA partite: i Nuggets battono i Lakers, mentre i T’Wolves mettono in ginocchio i Bucks. Ecco i risultati!

Una straordinaria performance del team dei Nuggets si è tradotta in una vittoria contro i Lakers a Los Angeles, dimostrando così una notevole coesione di squadra. Al contrario, i Bucks, che hanno dovuto fare i conti con numerose assenze a causa degli infortuni, hanno subito una pesante sconfitta in casa contro i Minnesota. Invece i Chicago Bulls portano a casa una straordinaria vittoria contro i Memphis Grizzlies, che non hanno ceduto fino all’ultimo nonostante la squadra decimata. Ma vediamo più nel dettaglio i risultati dell’NBA partite disputate questa notte!

NBA partite
NBA partite: LOS ANGELES LAKERS-DENVER NUGGETS 106-114

NBA partite: MILWAUKEE BUCKS-MINNESOTA TIMBERWOLVES 105-129

I Bucks devono fare a meno di Damian Lillard e Khris Middelton a causa di infortuni alle caviglie, ma Minnesota approfitta di questa situazione e vince contro Milwaukee. Anthony Edwards dimostra una prestazione eccellente con 26 punti e 9 assist, mentre Rudy Gobert continua ad essere una presenza significativa con 16 punti e 11 rimbalzi. Giannis Antetokounmpo, con soli 17 punti, guarda gli ultimi momenti della partita dalla panchina, poiché il risultato ormai è già deciso. I padroni di casa danno spazio ad AJ Green, che conclude la partita con 27 punti, segnando 7 su 8 tiri da tre punti. Davvero una partita che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

LOS ANGELES LAKERS-DENVER NUGGETS 106-114

I Nuggets dimostrano di essere una squadra di campioni NBA mentre affrontano i Lakers in trasferta. Nonostante LeBron James e Anthony Davis tentino un ritorno con le loro prestazioni di alto livello (25 punti, 9 rimbalzi e 7 assist per LeBron e 32 punti e 9 rimbalzi per Davis), i Nuggets sono capaci di gestire tali tentativi. Jamal Murray dimostra la sua abilità con 29 punti e 11 assist, colpendo anche il 5/9 da oltre l’arco. Nicola Jokic si fa valere con una prestazione magistrale di 24 punti, 13 rimbalzi e 9 assist. Inoltre, Michael Porter Jr. mette a segno 27 punti e 8 rimbalzi. La partita si svolge alla Crypto.com Arena, dove i Nuggets riescono a ottenere una vittoria significativa.

NBA partite: MEMPHIS GRIZZLIES-CHICAGO BULLS 110-118

Per la vittoria contro i Grizzlies, i Bulls hanno bisogno di un quarto quarto straordinario e delle eccellenti performance individuali di DeMar DeRozan, che chiude con 30 punti e 8 rimbalzi, e Nikola Vucevic, che contribuisce con 20 punti e 10 rimbalzi. Dall’altra parte, nonostante la squadra dei Grizzlies sia ancora una volta decimata, Memphis riesce a restare in partita grazie alle eccezionali prestazioni di Jaren Jackson Jr., che realizza 28 punti e 4 assist, e di GG Jackson, che viene inserito in campo dalla panchina e registra 27 punti e 9 rimbalzi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments