sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieNBA partite: vittorie per Grizzlies e T'Wolves, altra sconfitta per i Clippers,...

NBA partite: vittorie per Grizzlies e T’Wolves, altra sconfitta per i Clippers, questa volta contro i Bucks!

Sono appena terminate le sei partite che si sono svolte durante la notte nella NBA, nella stagione regolare 2023-2024. Come di consueto, i campioni del basket che giocano nella lega più rinomata del mondo hanno dato spettacolo con le loro straordinarie prestazioni. Ecco quindi un breve riassunto dell’NBA partite disputate questa notte!

NBA partite
NBA partite: Milwaukee Bucks vs Los Angeles Clippers 113-106

NBA partite: Memphis Grizzlies vs Brooklyn Nets 102-106

I Memphis Grizzlies hanno ottenuto una prestigiosa vittoria in trasferta contro i Brooklyn Nets con il punteggio di 102-106. I padroni di casa hanno condotto di stretta misura al termine del primo quarto (31-29), ma sono stati sopraffatti dagli ospiti nel secondo quarto (52-53).

Nel corso della partita, i Grizzlies sono riusciti a mantenere un margine di vantaggio di soli tre punti dopo 36 minuti di gioco (77-80), resistendo poi al ritorno dei Nets nell’ultimo quarto e chiudendo con il punteggio finale di 102-106.

Luke Kennard è stato il miglior marcatore della serata con 25 punti per i Grizzlies, mentre Nic Claxton ha segnato 21 punti per i Nets. Grazie a questa vittoria, i Grizzlies hanno infranto il fattore campo avversario.

Minnesota Timberwolves vs Portland Trail Blazers 119-114

I Minnesota Timberwolves hanno ottenuto una importante vittoria interna sul campo di casa contro i Portland Trail Blazers con il punteggio finale di 119-114. La squadra di casa ha preso subito il controllo del match, chiudendo il primo quarto in vantaggio di due punti (28-26). Nonostante i Blazers abbiano mostrato qualche segno di reazione nel secondo periodo, riducendo il gap a -7 (55-48), i Timberwolves sono riusciti a mantenere il loro vantaggio fino alla fine della partita.

Nel terzo quarto, Minnesota ha allungato ulteriormente, raggiungendo un vantaggio massimo di 13 punti (75-62), ma i Trail Blazers sono rimasti aggrappati alla partita e sono riusciti a ridurre il distacco fino a sei punti alla fine del terzo quarto (88-82). Nel quarto periodo, i Timberwolves hanno fatto un ultimo sforzo per allungare ancora una volta, raggiungendo un vantaggio di 15 punti (105-90), che si è rivelato decisivo per il risultato finale.

La stella della partita è stato Rudy Gobert, autore di una prestazione da doppia doppia con 25 punti e 16 rimbalzi per i padroni di casa. Tra gli ospiti, Anfernee Simons è stato il miglior realizzatore con 34 punti e 14 assist. Alla fine del match, il pubblico del Target Center ha potuto festeggiare la vittoria dei Timberwolves.

NBA partite: Milwaukee Bucks vs Los Angeles Clippers 113-106

Nella sfida tra i Milwaukee Bucks e i Los Angeles Clippers, i primi non si lasciano intimidire dalla squadra californiana e riescono a prevalere con un punteggio di 113-106. I Bucks dimostrano grande determinazione, anche quando i Clippers riescono a sorprenderli nella prima frazione di gioco, mantenendo un vantaggio di sette punti all’intervallo lungo.

Nella ripresa, i Clippers sembrano avere il controllo del match, portandosi anche a +15 punti, ma i Bucks non si arrendono e, grazie a una prestazione straordinaria di Damian Lillard che segna ben 41 punti, riescono a ribaltare il risultato nei minuti finali.

Paul George e James Harden contribuiscono con 29 punti ciascuno per i Clippers, ma non è sufficiente per evitare la sconfitta contro una squadra determinata come quella dei Bucks. Alla fine, è Milwaukee a festeggiare la vittoria, dimostrando il loro spirito combattivo e la capacità di rispondere alle sfide sul campo.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News