sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieNBA risultati: Boston senza precedenti, vittorie anche per Denver, Pelicans e Kings....

NBA risultati: Boston senza precedenti, vittorie anche per Denver, Pelicans e Kings. Ecco le cronache dei match!

Nella striscia vincente dei Celtics, si distingue l’ottimo rendimento di Derrick White. Nel frattempo, Nikola Jokic realizza la sua quarta tripla doppia in carriera senza commettere errori dal campo, segnando 10 tiri su 10 e guidando Denver alla vittoria. Oltre al successo dei Nuggets, anche Pelicans e Kings riescono a ottenere la vittoria nella conferenza Ovest. Ecco i match NBA risultati e cronache dei match!

NBA risultati
NBA risultati: CHICAGO BULLS-BOSTON CELTICS 112-129

NBA risultati: CHICAGO BULLS-BOSTON CELTICS 112-129

Boston ha conquistato la settima vittoria consecutiva, segnando un totale di 23 triple durante la partita. Di queste, 5 sono state messe a segno da Tatum, che ha concluso la partita con 25 punti provenienti dall’arco. Anche Derrick White ha segnato 5 triple, ma è risultato il miglior realizzatore della partita con 28 punti totali e un ottimo 9/14 dal campo. Jaylen Brown ha contribuito con altri 21 punti per la squadra ospite. Il terzo quarto è stato decisivo per Boston, che ha segnato 37 punti contro i 21 dei Bulls, dopo che questi avevano chiuso avanti nel primo tempo grazie a un secondo periodo molto produttivo con il 70% di precisione al tiro. Il giocatore più performante tra i padroni di casa è stato Vucevic, che ha ottenuto una doppia doppia con 22 punti e 14 rimbalzi.

SACRAMENTO KINGS-SAN ANTONIO SPURS 127-122

I Sacramento Kings hanno dovuto lottare più del previsto per superare una tenace squadra di San Antonio che è rimasta in partita fino agli ultimi istanti, quando qualche errore di troppo ha compromesso le speranze degli ospiti. La vittoria dei Kings è stata garantita grazie alla solita brillante prestazione di Domantas Sabonis e a un De’Aaron Fox che ha messo a segno 28 punti e 9 assist, dimostrandosi decisivo anche in difesa nel finale. Dall’altra parte, gli Spurs hanno visto ben sei giocatori segnare in doppia cifra, con un incredibile Devin Vassell che ha totalizzato 32 punti con un impressionante 13 su 18 dal campo, ma purtroppo non sono riusciti a portare a casa la vittoria.

NBA risultati: DENVER NUGGETS-WASHINGTON WIZARDS 130-110

Dopo aver subito tre sconfitte consecutive, i campioni NBA sono finalmente riusciti a tornare alla vittoria contro i Washington Wizards, che hanno subito il nono ko consecutivo. I Wizards hanno deciso di far partire Jordan Poole dalla panchina, il quale è riuscito a segnare 18 punti ma con un deludente 4 su 17 al tiro. Inoltre, Kyle Kuzma ha contribuito con 31 punti e 13 rimbalzi, ma non è stato sufficiente contro la potenza di Jokic e la sua squadra, che hanno dominato il primo tempo con uno strabiliante 76% al tiro da due punti e un punteggio di 72-49. Il miglior marcatore dei Nuggets è stato Michael Porter Jr. con 22 punti e 11 rimbalzi.

NEW ORLEANS PELICANS-HOUSTON ROCKETS 127-105

Senza Ingram (malato) a disposizione, la coppia McCollum-Williamson dei Pelicans è stata determinante nell’ottenere l’ottava vittoria nelle ultime nove partite. McCollum ha segnato 28 punti, distribuito 6 assist e catturato 6 rimbalzi, mentre Williamson ha contribuito con 27 punti e 9 assist. Valanciunas ha chiuso la partita con una doppia doppia, segnando 20 punti e catturando 14 rimbalzi con un 9/12 al tiro. Herb Jones ha messo a segno 17 punti e ha fatto registrare ben 7 recuperi. I padroni di casa hanno tirato con il 52% dal campo e il 39% da tre. Il rookie Amen Thompson è stato il migliore per Houston, segnando 22 punti dalla panchina.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News