sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotiziePallacanestro Varese si allena in vista della ripresa del campionato. Ecco la...

Pallacanestro Varese si allena in vista della ripresa del campionato. Ecco la strategia vincente della squadra!

La Pallacanestro Varese ha iniziato una settimana intensiva di allenamenti durante la pausa dal campionato. Tutti i giocatori si sono riuniti al Campus per seguire gli ordini del coach Bialaszewski, ad eccezione di Nico Mannion e coach Herman Mandole. Mannion è attualmente impegnato con l’Italbasket nelle partite di qualificazione per Eurobasket 2025 contro la Turchia e l’Ungheria, mentre Mandole guiderà l’Argentina come capoallenatore nelle sfide di qualificazione alla Coppa America 2025 contro il Cile.

Nonostante le assenze, la squadra si sta preparando al meglio per il ritorno in campo con un intenso programma di allenamenti. Ma vediamo nel dettaglio gli allenamenti strutturati della Pallacanestro Varese e come si stanno preparando per affrontare i nuovi imperdibili match che li attendono!

Pallacanestro Varese
Pallacanestro Varese si prepara per nuove partite

I miglioramenti di Okeke

Leonardo Okeke, il giocatore che sta mantenendo alti i suoi standard nel gruppo, continua a mostrare segnali sempre più incoraggianti riguardo al suo processo di recupero. Dopo aver superato completamente gli effetti della scavigliata subita durante la partita di B Interregionale contro Gallarate qualche settimana fa, Okeke sembra puntare alla partita di campionato contro Milano programmata per il 3 marzo.

Tuttavia, parlare già oggi di una sua possibile convocazione o addirittura di un esordio potrebbe essere prematuro. Le probabilità di vederlo in azione con la OJM prima della fine della stagione stanno crescendo gradualmente, grazie ai suoi progressi costanti durante gli allenamenti.

Nel frattempo, i biancorossi si stanno preparando per uno scrimmage con la Vanoli Cremona sabato alle 17:30 al PalaRadi, un evento che si svolgerà rigorosamente a porte chiuse.

Pallacanestro Varese si allena per lo scontro con Olimpia Milano

La ventunesima giornata della Serie A Unipolsai si avvicina e porta con sé un atteso derby tra l’Olimpia Milano e la Pallacanestro Varese. Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia e la difficile trasferta in Eurolega contro l’ASVEL, la squadra di Ettore Messina deve ora concentrarsi sul campionato nazionale e affrontare un avversario determinato.

Vista la differenza di posizione in classifica, il derby contro Olimpia richiede la massima attenzione e tensione. Gli appassionati non possono perdere questo importante match e possono seguire la diretta tv su DAZN, il servizio di streaming che offre la possibilità di guardare le partite live o in differita.

La partita tra Olimpia Milano e Varese è in programma per domenica 3 marzo alle 20:30, per la ventunesima giornata di campionato. La telecronaca sarà curata dalla DAZN Squad, garantendo un’esperienza di visione coinvolgente e appassionante per tutti gli spettatori. Non perdere l’emozione del derby e goditi lo spettacolo del basket italiano con Olimpia Milano e Varese.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News