sabato, Giugno 15, 2024
HomeNotiziePartite NBA: Milwaukee sulla cresta dell'onda, Boston continua la scia di vittorie....

Partite NBA: Milwaukee sulla cresta dell’onda, Boston continua la scia di vittorie. Ecco tutti i risultati!

Per le partite NBA, Antetokounmpo segna 34 punti e Milwaukee supera Cleveland. Brown guida Boston a un’altra vittoria in casa, mantenendo un record di 16-0, questa volta contro Toronto. I Magic battono i Knicks, con un Banchero eccezionale. Di seguito, vi presentiamo tutti i risultati delle squadre e i momenti salienti della serata NBA.

Partite NBA (Foto Ansa)
Partite NBA: Boston Celtics vs Los Angeles Clippers, 23 dicembre 2023 (Foto Ansa)

Partite NBA: Cleveland Cavaliers vs Milwuaukee Bucks 111-119

Dopo un primo tempo lento, i Bucks si risvegliano nel terzo quarto e prendono il controllo della partita, segnando 40 punti e concedendone solo 21. Sono stati guidati da Giannis Antetokounmpo, che ha segnato 34 punti e preso 15 rimbalzi, e da Damian Lillard, autore di 31 punti. Cleveland, d’altra parte, si è aggrappata ai 34 punti di Donovan Mitchell e alla prestazione eccezionale di Jarrett Allen, che ha segnato 30 punti, preso 12 rimbalzi e tirato con un impressionante 15 su 17 al tiro. Tuttavia, la mancanza di soluzioni offensive a causa delle assenze di Darius Garland ed Evan Mobley ha finito per penalizzare Cleveland.

Boston Celtics vs Toronto Raptors 120-118

I Celtics hanno ottenuto una vittoria emozionante, dopo aver visto svanire un vantaggio di 15 punti e rischiando la loro prima sconfitta stagionale al TD Garden. Tuttavia, sono stati fortunati quando Pascal Siakam dei Raptors ha sbagliato un tiro libero nel finale, annullando i tentativi di rimonta di Toronto. Scottie Barnes dei Raptors ha giocato in modo eccezionale, segnando 30 punti, catturando 10 rimbalzi e fornendo 5 assist. Nonostante l’assenza di Jayson Tatum, i Celtics sono stati guidati da Jaylen Brown, che ha realizzato 31 punti, 10 rimbalzi, 6 assist e ha avuto un ottimo 11 su 16 al tiro.

Partite NBA: Orlando Magic vs New York Knicks 117-108

In uno scontro tra due squadre in cui entrambe hanno difficoltà a segnare da tre punti (con un totale di 13 su 63 tentativi totali), i Magic dimostrano di essere più fisici, raggiungendo un vantaggio di oltre 20 punti e resistendo al ritorno dei Knicks che si avvicinano a soli due possedimenti di distanza. Julius Randle guida New York con 20 punti, mentre Jalen Brunson ne segna 20.

Tuttavia, sono le due giovani stelle di Orlando a brillare: Franz Wagner è il giocatore più in forma della sua squadra e Paolo Banchero registra una doppia doppia con 29 punti e 10 rimbalzi. La partita tra i Magic e i Knicks risulta essere molto intensa, senza grandi sorprese, ma è la capacità di Franz Wagner di leggere le mosse degli avversari su entrambi i lati del campo a fare la differenza. Il giocatore tedesco termina la partita con 32 punti, 9 rimbalzi, 2 assist, 4 palle rubate e un ottimo 11 su 19 dal campo.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News