lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNotiziePartite NBA: OKC e T'Wolves esultano, Celtics incredibili e Beal trascina i...

Partite NBA: OKC e T’Wolves esultano, Celtics incredibili e Beal trascina i Suns. Ecco i risultati della notte!

OKC domina a Ovest, sconfiggendo Toronto in un’epica partita che richiede due tempi supplementari per stabilire il vincitore. Il glorioso ritorno di Beal a Washington è spettacolare, segnando 43 punti e raggiungendo un nuovo record personale di stagione. Dall’altra parte, il ritorno di Smart a Boston dopo l’infortunio non riesce a suscitare altrettanta eccitazione, nonostante i Celtics trionfino con un vantaggio di 40 punti. Ecco i risultati delle partite NBA disputate questa notte!

Partite NBA
Partite NBA: BOSTON CELTICS-MEMPHIS GRIZZLIES 131-91

Partite NBA: WASHINGTON WIZARDS-PHOENIX SUNS 112-140

Non c’è storia nella capitale, e i Washington si arrendono senza nemmeno provarci, ottenendo a malapena 24 punti grazie a Deni Avdija. I Suns colgono l’opportunità e chiudono positivamente il loro lungo viaggio di sette partite (4-3), raggiungendo un vantaggio di 30 punti al termine del terzo quarto in una partita segnata dall’atteso ex giocatore della serata Bradley Beal, che segna 18 punti insieme a Kevin Durant e Jusuf Nurkic.

Washington rende omaggio a Bradley Beal con un video tributo prima dell’inizio della partita, ma poi è tutta una dimostrazione del secondo miglior realizzatore nella storia della squadra, che si diverte a mettere alla prova la debole difesa di casa. Segna infatti 43 punti alla fine del match, il suo massimo stagionale, con 16 su 21 al tiro, 4 su 5 da tre punti e 7 su 7 ai liberi davanti ai suoi ex tifosi che gli riservano un’accoglienza calorosa.

BOSTON CELTICS-MEMPHIS GRIZZLIES 131-91

I Celtics e i Grizzlies si presentano in modo molto diverso per questa partita. I Celtics sono desiderosi di riconquistare immediatamente il loro prestigio dopo la sconfitta casalinga contro i Lakers, mentre i Grizzlies si trovano in difficoltà a causa di numerosi infortuni che hanno decimato il loro roster. Nel corso della partita, Jayson Tatum è stato il giocatore più prolifico per i Celtics, registrando 34 punti e 8 rimbalzi, seguito da Kristaps Porzingis che ha contribuito con 26 punti e 8 rimbalzi. I titolari dei Celtics hanno poi avuto la possibilità di riposare per l’intero quarto quarto. Tuttavia, il vero protagonista del match per i Grizzlies è stato Scottie Pippen Jr., subentrato dalla panchina e capace di terminare la partita con 19 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.

Partite NBA: OKLAHOMA CITY THUNDER-TORONTO RAPTORS 135-127 (2OT)

La partita a OKC è stata una battaglia selvaggia, dove i padroni di casa hanno dovuto lottare duramente per vincere contro Toronto. Nonostante siano andati sotto di più di venti punti, i Thunder hanno dimostrato grande determinazione e sono riusciti a rientrare nel terzo quarto con un parziale impressionante di 17-2. La vittoria è stata poi consolidata nel secondo supplementare, dove hanno dominato completamente il gioco.

Shai Gilgeous-Alexander ha sfiorato la tripla doppia, dimostrando una prestazione eccezionale con 23 punti, 14 assist e 9 rimbalzi. Non è stato l’unico, poiché Josh Giddey ha contribuito con 24 punti e 6 assist. Dall’altra parte del campo, i Raptors hanno potuto contare su 23 punti di RJ Barrett e una doppia doppia impressionante di 19 punti e 12 rimbalzi di Jakob Poeltl.

MINNESOTA TIMBERWOLVES-HOUSTON ROCKETS 111-90

Il Minnesota dimostra la propria superiorità nel pitturato, segnando 58 punti contro i 36 di Houston, e domina anche nei rimbalzi con un conteggio di 58-41 a proprio favore. Questo si traduce in una vittoria schiacciante per i Timberwolves. Anthony Edwards si distingue con una prestazione eccellente, segnando 32 punti e ottenendo un 4/8 da tre punti. Karl-Anthony Towns (14 punti e 10 rimbalzi) e Rudy Gobert (17 punti e 13 rimbalzi) entrambi realizzano una doppia doppia. Dall’altra parte, i Rockets faticano nel tiro, raggiungendo solo il 35.2% dal campo e senza mai riuscire veramente ad entrare in partita.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments