venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNotiziePartite NBA: Sacramento, Grizzlies e Sixers portano a casa grandi vittorie, Minnesota...

Partite NBA: Sacramento, Grizzlies e Sixers portano a casa grandi vittorie, Minnesota esce sconfitto. Ecco i risultati!

Il Sacramento festeggia una gloriosa vittoria, mentre Joel Embiid si conferma un’indiscussa figura di riferimento, scrivendo una pagina indelebile nella storia dei Sixers. Con un’incredibile prestazione da 70 punti, ha trascinato la squadra al successo contro gli Spurs. Allo stesso tempo, in Minnesota, Karl-Anthony Towns ha messo a segno ben 62 punti ma, purtroppo, il suo straordinario sforzo non è stato sufficiente per impedire alla sua squadra di cadere in casa contro Charlotte. Ecco i risultati delle partite NBA!

Partite NBA
Partite NBA: Philadelphia 76ers vs San Antonio Spurs

Partite NBA: Minnesota Timberwolves vs Charlotte Hornets 125-128

I Timberwolves sprecano una straordinaria performance di Karl-Anthony Towns e si collassano nel quarto periodo, perdendo una partita che sembrava essere loro. Charlotte, trainata da Miles Bridges (28 punti) e dal talentuoso esordiente Brandon Miller (27 punti con un incredibile 11 su 13 al tiro), ottiene la decima vittoria della stagione. Nel finale di partita, Minnesota ha una percentuale di 6 su 22 dal campo e una tripla sbagliata da Towns peggiora ancor di più la situazione, portando alla sconfitta.

Nonostante la performance sottotono di Anthony Edwards (9 punti e un deludente 3 su 11 al tiro), i T’Wolves si aggrappano alla loro altra stella, Karl-Anthony Towns, che risponde con 62 punti, realizzando 21 su 35 dal campo e uno spettacolare 10 su 15 da tre punti, aggiungendo anche 8 rimbalzi. Tuttavia, Towns segna soltanto 44 dei suoi 62 punti nella prima metà della partita, mentre lui e i suoi compagni di squadra affondano nel quarto periodo.

Philadelphia 76ers vs San Antonio Spurs 133-123

La partita tra Sixers e Spurs è stata abbastanza noiosa a causa della differenza significativa nel livello delle due squadre. Tuttavia, Joel Embiid si è impegnato al massimo per rendere questo confronto speciale. La serata memorabile del giocatore camerunese si è svolta durante la vittoria convincente del suo team, ma è stato anche interessante vedere il duello con il rookie Victor Wembanyama, che ha dimostrato una buona performance.

I due centri sono stati i protagonisti assoluti di questa partita, ma non possiamo dimenticare le ottime prestazioni di Tyrese Maxey, che ha realizzato 18 punti e 8 assist, e Devin Vassell, che ha segnato 22 punti e 9 assist. Joel Embiid è ormai un veterano nel fare la storia, battendo un record di franchigia dopo l’altro.

Tuttavia, quello che ha conseguito contro gli Spurs è davvero speciale: con i suoi 70 punti realizzati in questa partita, il giocatore camerunese ha stabilito il nuovo record personale dei Sixers, superando addirittura Wilt Chamberlain. Guardando le statistiche di Embiid, è incredibile vedere che ha messo a segno 24 tiri su 41 tentativi, oltre ad avere registrato 18 rimbalzi e 5 assist.

Partite NBA: Sacramento Kings vs Atlanta Hawks 122-107

La partita a Sacramento tra gli Hawks e i Kings ha visto i primi privi della loro stella, Trae Young, mentre i padroni di casa hanno presentato un eccellente Dejounte Murray, che ha realizzato 35 punti, 10 rimbalzi e 6 assist. Nonostante la brillante prestazione di Murray, i Kings hanno dimostrato una netta superiorità in campo. Hanno controllato il ritmo di gioco e il punteggio, contendo senza problemi i timidi tentativi di rimonta degli Hawks. Harrison Barnes è stato protagonista con 32 punti, mentre Domantas Sabonis ha ancora una volta fornito una doppia doppia di 14 punti e 21 rimbalzi.

Toronto Raptors vs Memphis Grizzlies 100-108

I Grizzlies, nonostante le numerose assenze per infortuni, dimostrano la loro determinazione a non fare sconti agli avversari e raggiungono una sorprendente vittoria contro i Raptors a Toronto. Il giovane talento Jaren Jackson Jr. si distingue con una prestazione superlativa, realizzando 27 punti, 5 assist e 6 palle rubate, mentre Vince Williams Jr. contribuisce con 18 punti e 10 rimbalzi. I Raptors possono contare sulle prestazioni di RJ Barrett, autore di 29 punti e 9 rimbalzi, e Scottie Barnes, che realizza una doppia doppia da 22 punti, 12 rimbalzi e 8 assist. Tuttavia, la squadra paga l’incapacità di essere precisa nel tiro, con un 44,9% di realizzazione dal campo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments