venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNotiziePartite NBA: T'Wolves e Lakers vittoriosi, Dallas KO e i nuovi Knicks...

Partite NBA: T’Wolves e Lakers vittoriosi, Dallas KO e i nuovi Knicks sorprendono. Ecco i risultati!

Nella scorsa notte, è proseguita la stagione 2023-2024 dell’NBA. A partire dall’1:00 del mattino, si sono svolti cinque entusiasmanti match che contano per la regular season, in cui non sono mancati momenti spettacolari. Ecco un resoconto completo di quanto accaduto nelle partite NBA disputate nella notte!

Partite NBA (Foto Instagram)
Partite NBA: Memphis Grizzlies vs Dallas Mavericks (Foto Instagram)

Partite NBA: Minnesota T’Wolves vs Orlando Magic 113-92

Minnesota ha ottenuto una vittoria facile in trasferta contro Orlando con il punteggio di 113-92, aggiudicandosi così la loro 26ª vittoria nella stagione. Karl-Anthony Towns ha svolto un ruolo fondamentale segnando 28 punti, seguito da Rudy Gobert con 21 punti e 12 rimbalzi, e Jaden McDaniels con 15 punti. Nonostante i buoni sforzi di Moritz Wagner con 21 punti, Jalen Suggs con 20 punti e Paolo Banchero con 18 punti, non sono stati sufficienti per i Magic.

Sacramento Kings vs Detroit Pistons 131-110

Dopo un iniziale quarto terminato sul punteggio di 29-47, la squadra dei Sacramento reagisce in modo eccezionale sul campo di Detroit, conquistando una vittoria con il punteggio di 131-110, grazie soprattutto a una prestazione straordinaria del giocatore Domantas Sabonis, che registra una tripla doppia con ben 37 punti, 13 assist e 10 rimbalzi. Altrettanto importanti sono i contributi di Keegan Murray, che segna 32 punti, De’Aaron Fox, con 26 punti, e Malik Monk, che dalla panchina realizza 20 punti. Nonostante i Pistons, privi di Cade Cunningham, abbiano ottenuto i 26 punti di Bojan Bogdanovic e i 22 punti di Jaden Ivey, non sono riusciti a conquistare la vittoria.

Partite NBA: New York Knicks vs Portland Trail Blazers 112-84

New York ha ottenuto un’importante vittoria contro Portland, dominando la partita di fronte al pubblico di casa con un risultato finale di 112-84, segnando così il quinto successo consecutivo. Tra i protagonisti dei Knicks spiccano OG Anunoby, autore di 23 punti, e Julius Randle, che ha realizzato 20 punti, distribuito 8 assist e catturato 7 rimbalzi. Va inoltre sottolineata la prestazione di Quentin Grimes, autore di 17 punti. Dall’altra parte, i 21 punti realizzati da Jerami Grant non sono stati sufficienti per invertire il destino della partita.

Memphis Grizzlies vs Dallas Mavericks 120-103

I Memphis ottengono un grande successo anche contro i Dallas Mavericks, nonostante le pesanti assenze di Ja Morant e Jaren Jackson Jr. La squadra guidata da Taylor Jenkins domina i primi tre quarti del match, mantenendo poi agevolmente il vantaggio fino al risultato finale di 120-103. Al termine dell’incontro, il miglior marcatore dei Grizzlies è Desmond Bane con i suoi 32 punti, seguito da Marcus Smart (che è stato assente per gran parte del secondo tempo a causa di un infortunio alla mano) con 23 punti. Per i Mavericks, i migliori giocatori sono Kyrie Irving con 33 punti (e 8 rimbalzi) e Luka Doncic con 31 punti, tuttavia i loro sforzi non sono sufficienti per evitare la sconfitta.

Partite NBA: Lakers vs Toronto Raptors 132-131

Nel finale dell’ultima partita della giornata, i Los Angeles Lakers conquistano una vittoria al fotofinish, sconfiggendo Toronto di soli un punto (132-131) grazie a un incredibile parziale finale di 44-42. Fondamentali per la squadra californiana sono stati i 41 punti e gli 11 rimbalzi di un eccezionale Anthony Davis (8 dei quali segnati nell’ultimo minuto e un secondo di gioco) e i 22 punti e 12 assist di LeBron James. Al contrario, per i Raptors rimangono ininfluenti i quattro giocatori che hanno segnato 21 o più punti (Scottie Barnes è stato il migliore con 26, seguito da Pascal Siakam con 25, RJ Barrett con 23 e Immanuel Quickley con 21).

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments