sabato, Luglio 13, 2024
HomeNotiziePartite NBA: Utah torna al successo, Bulls KO. Vittoria per i Lakers....

Partite NBA: Utah torna al successo, Bulls KO. Vittoria per i Lakers. Ecco i risultati di questa notte!

Partite NBA
Partite NBA: Los Angeles Lakers vs Oklahoma City Thunder 116-104

Nell’ambito della regolare stagione 2023-2024 della NBA, sono stati disputati sei incontri questa notte, ognuno caratterizzato da spettacolari azioni e prestazioni da parte dei migliori giocatori al mondo. Non mancano mai le emozioni quando si tratta di basket al massimo livello e i campioni della lega hanno sicuramente dato il meglio di sé in queste partite. Attraverso una rapida panoramica delle partite NBA che si sono susseguite, scopriamo i risultati portati a casa dalle squadre e le incredibili prestazioni in campo!

Partite NBA: Utah Jazz vs Washington Wizards 127-115

La partita casalinga tra gli Utah Jazz (28-34) e i Washington Wizards (9-52) si conclude con una vittoria per 127-115 a favore della squadra di casa. I Wizards prendono il comando del match sin dalle prime fasi, chiudendo il primo quarto avanti 41-35, ma gli Jazz rispondono nel secondo periodo, rimanendo a stretto contatto con i loro avversari fino all’intervallo, con un punteggio di 75-74 a favore di Washington.

Nella seconda metà del match Washington continua a resistere, tenendo il passo con gli Jazz e arrivando ad essere in vantaggio di un solo punto al termine del terzo quarto, con un punteggio di 102-101. Tuttavia, nell’ultimo quarto Utah alza l’intensità e si stacca dagli avversari, vincendo infine per 127-115.

Jordan Clarkson, partito dalla panchina, si avvicina alla tripla doppia con 38 punti, 10 rimbalzi e 7 assist, mentre Jordan Poole è il miglior realizzatore dei Wizards con 32 punti, subentrando in corso d’opera. La vittoria degli Jazz è stata una dimostrazione di forza e determinazione, che li ha portati a superare i Wizards con un margine significativo.

Chicago Bulls vs Sacramento Kings 109-113

I Chicago Bulls (29-32) hanno ottenuto una prestigiosa vittoria in trasferta contro i Sacramento Kings (34-26) con un punteggio di 109-113. La squadra californiana ha iniziato la partita in modo dominante, chiudendo il primo quarto con un vantaggio di 14 punti (36-22). Nonostante i Bulls abbiano cercato di avvicinarsi nel secondo quarto, sono rimasti indietro di sette punti all’intervallo (56-49).

Nel corso della partita, i Kings hanno esteso il loro vantaggio a più di venti punti (79-58), ma i Bulls non si sono arresi. Hanno lottato duro nel parziale finale, riducendo il gap e superando i Kings nei minuti finali, vincendo alla fine per 109-114. I 37 punti di Coby White e i 33 di DeMar DeRozan sono stati determinanti per la vittoria, nonostante la buona prestazione di De’Aaron Fox (20 punti e 10 rimbalzi) e Domantas Sabonis (18 punti e 21 rimbalzi) per i Kings.

Partite NBA: Los Angeles Lakers vs Oklahoma City Thunder 116-104

Nella partita conclusiva della serata NBA, i Los Angeles Lakers hanno ottenuto una vittoria convincente contro gli Oklahoma City Thunder con il punteggio di 116-104. Il primo quarto si è concluso in parità. Ma i padroni di casa hanno preso il controllo del gioco arrivando ad un vantaggio di quasi dieci punti dopo il secondo quarto. Nel secondo tempo, i Lakers hanno continuato a spingere aumentando il loro vantaggio fino a +17. Mentre i Thunder hanno faticato a reagire, arrivando a trovarsi in svantaggio anche di 25 punti.

Nonostante un recupero nel finale, i Thunder non sono riusciti a evitare la sconfitta con il punteggio di 116-104. D’Angelo Russell ha segnato 26 punti per i Lakers, mentre Anthony Davis ha ottenuto una doppia doppia con 24 punti e 12 rimbalzi. LeBron James è stato vicino alla tripla doppia con 19 punti, 11 rimbalzi e 8 assist. Mentre Shai Gilgeous-Alexander è stato il miglior marcatore dei Thunder con 20 punti. La vittoria è stata conquistata dai Lakers davanti al loro pubblico.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News