sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieShaq O'Neal: lo spot di Pepsi che ti farà rivivere gli anni...

Shaq O’Neal: lo spot di Pepsi che ti farà rivivere gli anni ’90!

Shaquille O’Neal, noto come Shaq, è un ex giocatore di basket professionista che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello sport. Ma non è solo un campione di pallacanestro, è diventato anche un’icona della cultura pop. Ora, Shaq è tornato nelle scene televisive grazie a un nuovo spot pubblicitario per Pepsi.

Lo spot di Pepsi

In uno spot divertente, Pepsi ha scelto di fare una parodia di un famoso brano degli anni ’90 intitolato “I Wish”, interpretato dal rapper Skee-Lo. Shaq è protagonista dello spot, che mostra il suo lato divertente e autorevole.

Todd Kaplan, Chief Marketing Officer di Pepsi, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di sfruttare l’iconica ‘I Wish’ di Skee-Lo per questa campagna, in linea con la crescente domanda di lattine più piccole da parte dei consumatori”.

Lo spot sarà disponibile sui canali social di Pepsi e verrà trasmesso durante alcune partite della NBA su ESPN e TNT negli Stati Uniti. Inoltre, il 23 novembre, in occasione del Giorno del Ringraziamento, sarà trasmesso durante la programmazione serale della NFL sulla NBC.

Insieme al nuovo spot, Pepsi ha anche lanciato un concorso in cui si può vincere un pallone ufficiale NBA autografato da Shaquille O’Neal. Per partecipare, basta condividere una foto del proprio snack o cibo preferito insieme a una lattina di Pepsi Mini sui social media, utilizzando gli hashtag #BetterWithPepsiMinis #Sweepstakes e taggando @Pepsi.

La scelta di Shaq come testimonial per Pepsi non è casuale. L’ex giocatore di basket ha una personalità carismatica e una presenza magnetica che lo rendono perfetto per la pubblicità. Inoltre, Shaq è amato da milioni di fan in tutto il mondo, ed è riconosciuto come uno dei volti più famosi dello sport.

Shaq
Shaq (Foto ANSA)

Shaq O’Neal: un grande testimonial

Pepsi ha colto l’opportunità di creare uno scoop pubblicitario con questa nuova campagna, riuscendo ad attirare l’attenzione e a far sorridere il pubblico. L’utilizzo della parodia del brano degli anni ’90 aggiunge un tocco di nostalgia e rende lo spot ancora più accattivante per le persone che conoscono la canzone originale.

Questa non è la prima volta che Shaq collabora con Pepsi. Nel corso degli anni, il gigante del basket è stato protagonista di diverse campagne pubblicitarie per il brand di bevande, dimostrando una volta di più la sua versatilità e il suo potere di coinvolgere il pubblico.

Lo spot di Pepsi con Shaq è un esempio perfetto di come l’intrattenimento e la pubblicità possano unirsi per creare un prodotto coinvolgente e memorabile. Shaq è sicuramente uno dei testimonial più popolari e apprezzati del mondo pubblicitario, e il suo ritorno nello spot di Pepsi sicuramente farà la gioia dei suoi fan.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News