Home Notizie Treviso Basket: la firma di Justin Robinson e Osvaldas Olisevicius rafforza la...

Treviso Basket: la firma di Justin Robinson e Osvaldas Olisevicius rafforza la squadra per la nuova stagione!

0
173
Treviso Basket
Treviso Basket (Foto Facebook)

La risposta della Treviso Basket alla sua disastrosa partenza in campionato è stata rapida e decisa. La società ha annunciato gli arrivi di Justin Robinson e Osvaldas Olisevicius, due giocatori di talento che sicuramente apporteranno una nuova energia e qualità alla squadra.

Gli arrivi di Justin Robinson e Osvaldas Olisevicius

Justin Robinson è un giovane playmaker con notevoli doti sia in attacco che in difesa. La sua esperienza nella Serie A italiana con Pesaro nella scorsa stagione lo rende un elemento già familiare con la lega. Robinson ha dimostrato di essere un tiratore affidabile e un difensore aggressivo, in grado di disturbare sia il possesso di palla avversario che le linee di passaggio. Il suo esordio con il Treviso Basket sarà contro la Victoria Libertas, una prova durevole ma eccitante per il nuovo arrivato.

Osvaldas Olisevicius, invece, è un talentuoso ala piccola dalla Lituania. Dopo essere finito fuori rosa a Reggio Emilia con un cambio di allenatore estivo, Olisevicius ha l’opportunità di rivitalizzare la sua carriera a Treviso. Con medie solide sia nel punteggio che nei rimbalzi durante le sue due stagioni a Reggio Emilia, il lituano porterà la sua versatilità e il suo tiro preciso al Treviso Basket.

La presenza di Robinson e Olisevicius significa che Deishuan Booker e James Young lasceranno la squadra non appena troveranno una nuova opportunità. È un segnale chiaro che la società è pronta a fare dei cambiamenti per invertire la rotta del suo inizio di stagione.

Treviso Basket
Treviso Basket (Foto Facebook)

Treviso Basket: il talento dei nuovi arrivi

Entrambi i nuovi acquisti sembrano entusiasti di unirsi al Treviso Basket. Olisevicius ha sperimentato una situazione simile la scorsa stagione e ha fiducia che il team riuscirà a superare la difficile fase iniziale. Robinson, d’altra parte, è motivato ad aiutare la squadra a migliorare e tornare alla vittoria. Ha riconosciuto il talento e l’energia della squadra nelle partite che ha osservato e si sente ottimista sul loro potenziale.

La Nutribullet Treviso Basket ha dimostrato di essere pronta a fare tutto il necessario per invertire la rotta. L’arrivo di Robinson e Olisevicius porterà freschezza e talento alla squadra e potrebbe essere l’inizio di una svolta nella stagione. Ora sta alla squadra lavorare insieme, dare il massimo e superare gli errori difensivi che hanno condizionato i risultati fino ad ora. Con un impegno collettivo, c’è sicuramente la possibilità di raddrizzare la situazione e lottare per il successo nella serie A di basket.