sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieUtah Jazz vs Wizards punteggio finale: Washington non è all'altezza dello Utah,...

Utah Jazz vs Wizards punteggio finale: Washington non è all’altezza dello Utah, 127-115. Ecco la cronaca!

I Washington Wizards hanno sprecato probabilmente la loro migliore possibilità di vincere da settimane. I buoni ragazzi hanno perso 127-115 contro gli Utah Jazz al Delta Center.

I Wizards hanno preso un vantaggio di 113-111 grazie a un jumper di Kyle Kuzma a poco più di cinque minuti dalla fine della gara. Ma da quel momento in poi, gli ospiti sono rimasti senza punti per oltre quattro minuti mentre i Jazz hanno chiuso la partita con un parziale di 16-2.

Utah Jazz
Utah Jazz vs Wizards

È stata una storia di due tempi per entrambe le squadre in questa partita. Il primo tempo ha portato l’attacco in abbondanza, con i Jazz e i Wizards che hanno entrambi tirato oltre il 57% dal campo in rotta verso un punteggio di 75-74 all’intervallo.

Utha Jazz vs Wizards: la cronaca

Jordan Poole è stato incosciente nei primi due quarti con 23 punti su 8/9 al tiro con 5 tiri da tre punti. Quattro giocatori dei Wizards erano in doppia cifra all’intervallo. Ma gli attacchi si sono raffreddati nel terzo e nel quarto quarto, in particolare per i Wizards. Washington ha tirato un misero 13/47 dal campo (27,7%) dopo essere andato 27/47 nel primo tempo. I Wizards sono andati 0/11 dopo il jumper di Kuzma con 5:21 da giocare. I loro unici punti sono arrivati per gentile concessione di Deni Avdija sulla linea del tiro libero.

Poole ha guidato i Wizards con 32 punti con 11/18 al tiro. Tyus Jones ha segnato 21 punti su 11 tiri.Kuzma ha segnato 23 punti, 5 rimbalzi e 8 assist. Ha anche superato la soglia degli 8.000 punti in carriera nell’uscita.I Wizards tornano a casa per ospitare gli Orlando Magic mercoledì sera.

I commenti a caldo dopo il match

Jordan Clarkson ha segnato un massimo stagionale di 38 punti, incluso un parziale di 12-0, per spingere gli Utah Jazz sui Washington Wizards 127-115 lunedì sera.

“Essere in grado di guardare e vedere cosa stavano facendo dalla panchina e poi entrare e finire è stato fantastico“, ha detto Clarkson.

Collin Sexton ha segnato 29 punti e John Collins ha aggiunto 17 punti, 15 rimbalzi e sei stoppate per Utah (28-34), che aveva perso otto su nove.

“Volevo solo uscire in modo aggressivo per proteggere il cerchio”, ha detto Collins, e ha lasciato il resto alle prolifiche guardie dello Utah. “Collin e Jordan sono grandi realizzatori, grandi giocatori in questo campionato e rendono il mio lavoro molto più facile”.

I Wizards conducevano 113-111 con 5:21 da giocare, ma non hanno segnato un altro field goal per il resto della partita e hanno esteso la loro striscia di sconfitte a 15.

Clarkson ha realizzato 5 tiri su 6 nella sua impennata decisiva e ora ha il maggior numero di partite da oltre 30 punti come riserva nella storia della squadra (13). Ha anche totalizzato 10 rimbalzi e sette assist per guidare i Jazz a corto di giocatori.

“Incide il mio tempo qui nello Utah. Vincere il Sixth Man of Year e tutte queste cose giocano un ruolo nella storia e nella cultura che si sta costruendo qui”, ha detto Clarkson, che è diventato il primo giocatore dalla panchina ad avere così tanti punti e ha avuto tanti rimbalzi e assist quanti ne aveva Clarkson.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News