venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNotizieVirtus Bologna prolunga il contratto con Daniel Hackett e si prepara alla...

Virtus Bologna prolunga il contratto con Daniel Hackett e si prepara alla sfida di domani. Ecco le novità!

La Virtus Bologna ha ufficialmente annunciato che Daniel Hackett rimarrà parte della squadra fino al 30 giugno 2026. In una nota pubblicata dalla società virtussina, è stato comunicato che il contratto di Hackett è stato rinnovato, con la durata estesa fino al 2026.

Daniel Hackett, visibilmente entusiasta, ha dichiarato di essere felice ed orgoglioso di poter continuare a indossare la maglia della Virtus per altre due stagioni. Ha sottolineato l’importanza di poter continuare a lottare accanto ai suoi compagni di squadra e di poter condividere questo percorso con tutti i tifosi.

Questo annuncio rappresenta un significativo impegno da parte di entrambe le parti, segnalando la volontà di consolidare la collaborazione e di continuare a ottenere risultati importanti sul campo. Daniel Hackett, con la sua esperienza e la sua leadership, sarà una figura chiave per la Virtus Pallacanestro Bologna nei prossimi anni. I tifosi possono quindi aspettarsi maggiore passione e dedizione da parte di Hackett e della sua squadra durante le future sfide.

Nel 2026 il playmaker avrà 38 anni e mezzo. In sostanza Hackett, chiuderà la sua carriera in maglia Segafredo, così come Marco Belinelli.

Virtus Bologna
Virtus Bologna: Daniel Hackett

La prossima sfida in Eurolega per la Virtus Bologna

Con questa ottima notizia in tasca, la Segafredo si concentra ora sulla prossima sfida in Eurolega e si sta preparando per la trasferta in Turchia domani. Si dovrà affrontare il Fenerbahce, attualmente al quinto posto in classifica con 13 vittorie e 9 sconfitte. Tuttavia, è importante sottolineare che la squadra turca è migliorata notevolmente da quando ha cambiato allenatore con l’arrivo di Sarunas Jasikievicius. Negli ultimi tempi, il Fenerbahce ha dimostrato tutto il suo potenziale, avendo vinto 7 delle ultime 10 partite giocate.

Nell’incontro precedente, la Virtus ha vinto con un punteggio di 87-79, ma è importante considerare che l’avversario era in una situazione molto diversa rispetto a adesso, sia a livello di rendimento che di motivazione. La partita che li aspetta sarà estremamente difficile, soprattutto se Shengelia non sarà disponibile per essere schierato in campo. Tuttavia, bisogna ricordare che la Virtus ha raggiunto la seconda posizione in classifica per merito proprio e non per caso. Si giocherà con leggerezza, sapendo che tutta la pressione sarà sulle spalle degli avversari.

Dove vedere la partita

Domani, gli appassionati di basket potranno godersi un’emozionante partita tra Fenerbache Istanbul e Virtus Segafredo Bologna. Questo attesissimo incontro avrà luogo alle 18.45 e sarà trasmesso in diretta su diversi canali, tra cui Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno. Sarà un evento da non perdere per tutti gli amanti dello sport, che potranno assistere alle gesta dei migliori giocatori di entrambe le squadre. Preparatevi a un’adrenalina pura e a una competizione mozzafiato, perché questo match promette sicuramente grandi emozioni.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments