giovedì, Maggio 30, 2024
HomeNotiziePallacanestro Cantù: Riccardo Moraschini rivela il retroscena sconvolgente dietro il suo incredibile...

Pallacanestro Cantù: Riccardo Moraschini rivela il retroscena sconvolgente dietro il suo incredibile successo!

Pallacanestro Cantù sta cercando di rafforzare la propria squadra in vista della prossima stagione di Serie A2 di pallacanestro. E ha iniziato con un grande colpo, presentando ufficialmente il nuovo giocatore Riccardo Moraschini.

Pallacanestro Cantù presenta il nuovo giocatore

Riccardo Moraschini, ala di 28 anni proveniente da Roma, arriva a Cantù dopo una stagione di successo con la maglia della Virtus Roma, nella quale ha avuto una media di 12,4 punti a partita. Il suo arrivo è considerato un grande rinforzo per il team di Cantù, che cerca di tornare ai vertici del basket italiano.

Il giocatore, durante la presentazione ufficiale, si è detto emozionato di far parte di questa nuova avventura e di vestire la maglia del Cantù. Ha sottolineato la sua voglia di contribuire al successo della squadra e di aiutare i compagni in ogni partita.

Il presidente del Cantù, Stefano Boscolo, ha espresso la sua soddisfazione per l’acquisto di Moraschini. Ha elogiato le doti tecniche del giocatore e ha sottolineato come la sua esperienza in Serie A gli consenta di avere un impatto immediato sulla squadra.

Il nuovo allenatore della squadra, Stefano Sacripanti, ha evidenziato la versatilità di Moraschini, che può giocare sia da ala che da guardia. Ha dichiarato di averlo seguito per diversi anni e di apprezzare le sue capacità atletiche e il suo istinto vincente.

Pallacanestro Cantù
Pallacanestro Cantù (Foto ANSA)

L’accoglienza entusiasmante

La presentazione di Moraschini è stata accompagnata da un grande entusiasmo da parte dei tifosi presenti alla conferenza stampa. Sono fiduciosi nel contributo che il giocatore potrà dare e si aspettano grandi cose dalla squadra nella prossima stagione.

Pallacanestro Cantù ha terminato la scorsa stagione al quinto posto in Serie A2, mancando di poco la promozione in Serie A. Con l’arrivo di Moraschini, la squadra spera di potenziare il proprio reparto offensivo e di competere per i primi posti del campionato.

L’obiettivo di Pallacanestro Cantù è chiaro: tornare in Serie A. E l’acquisto di Riccardo Moraschini rappresenta un passo importante verso questo obiettivo. La squadra è pronta a lavorare duramente per raggiungere i propri obiettivi e i tifosi non vedono l’ora di vedere il nuovo giocatore indossare la maglia e dare il massimo in campo.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News