venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizieSvi Mykhailiuk scelto dai Boston Celtics: un nuovo talento da tenere d'occhio

Svi Mykhailiuk scelto dai Boston Celtics: un nuovo talento da tenere d’occhio

Ecco una notizia che farà sicuramente felici i tifosi dei Boston Celtics: Svi Mykhailiuk è pronto a rimanere nella NBA e a indossare la maglia verde! Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, il giocatore ucraino ha siglato un accordo annuale con la squadra di Boston, respingendo così l’opzione di tornare in Europa.

Era stato un’estate ricca di voci e trattative, con il Panathinaikos in cerca di un colpo importante per completare il loro roster faraonico. Ma sembra che Mykhailiuk abbia deciso di rimanere nel mondo del basket americano, confermando il suo desiderio di affermarsi nella NBA.

L’uccellino sul muro dice che Mykhailiuk aveva il desiderio di restare nella lega più competitiva del mondo, e anche se i dirigenti del Panathinaikos erano ottimisti riguardo alla possibilità di chiudere l’operazione, alla fine è stata la chiamata dei Celtics a fare la differenza.

Svi Mykhailiuk ha già giocato 252 partite

Scelto dai Los Angeles Lakers nel Draft del 2018, Svi Mykhailiuk ha dimostrato di avere il talento necessario per giocare a questo livello. Ha accumulato ben 252 partite in NBA, con medie di 6.6 punti, 1.8 rimbalzi e 1.4 assist per partita. Nonostante non sia stato sempre un titolare fisso, ha dimostrato di poter contribuire in modo significativo alla sua squadra.

Ora, con i Celtics, avrà l’opportunità di continuare a crescere e a migliorarsi sempre di più nel corso della prossima stagione. La sua versatilità e la sua capacità di segnare da tre punti lo rendono un’aggiunta interessante al roster di Boston.

Quindi, preparatevi a vedere Svi Mykhailiuk in azione nei colori dei Celtics nella prossima stagione NBA. Sarà interessante vedere come si inserirà nella squadra e come contribuirà al successo della squadra. Una cosa è certa: i tifosi dei Celtics possono già iniziare ad entusiasmarsi per l’arrivo di questo talentuoso giocatore ucraino.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News