lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNotizieTrae Young la confessione scioccante su Dejounte Murray: la tripla più importante!

Trae Young la confessione scioccante su Dejounte Murray: la tripla più importante!

Dejounte Murray ha fatto felice Trae Young, ma il protagonista indiscusso della serata è stato Klay Thompson. Dopo aver superato un lungo periodo di infortuni, il giocatore dei Golden State Warriors ha dimostrato di essere tornato in grande forma nella vittoria contro i Portland Trail Blazers. Thompson ha segnato 32 punti, di cui ben 6 da tre punti, dimostrando di essere ancora uno dei migliori tiratori della NBA.

Un ritmo impressionante

La stella degli Atlanta Hawks, Trae Young, ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei giocatori migliori in campo nella vittoria contro gli Orlando Magic durante il Mexico Game. Young ha segnato ben 41 punti, di cui 33 solo nel primo tempo, dimostrando un ritmo impressionante. Anche se nel secondo tempo ha calato leggermente, è stato proprio a 30″ dalla sirena finale che ha regalato la giocata più importante del match.

In una situazione di bonus per gli Hawks, Young ha avuto la capacità di leggere la situazione e ha sfruttato il mismatch per scaricare la palla nell’angolo per Dejounte Murray, che ha segnato una tripla decisiva portando così gli Hawks in vantaggio. Young ha concluso la partita con 8 assist, dimostrando di essere un giocatore completo in grado di mettere a segno sia canestri che assist decisivi.

Trae Young
Trae Young (Foto ANSA)

Trae Young non è stato l’unico a brillare

Il rookie Jalen Johnson ha sfiorato la doppia doppia con 19 punti e 9 rimbalzi, dimostrando di essere una presenza sempre più importante nella squadra degli Hawks. Anche Dejounte Murray ha contribuito in modo significativo, mettendo a segno 16 punti e dimostrando la sua importanza per la squadra.

Questa vittoria conferma ancora una volta il talento e la leadership di Trae Young, che continua a dimostrare di essere uno dei migliori giocatori della lega. La sua capacità di leggere il gioco e trovare i compagni aperti, insieme alla sua abilità nel segnare canestri decisivi, lo rendono un giocatore fondamentale per gli Atlanta Hawks. Con Young, Johnson e Murray in grande forma, la squadra sembra pronta a competere al massimo livello nella stagione in corso.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments