venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNotizieBasket in tv: sfida tra Bayern Monaco-Olimpia Milano. Ecco dove vedere la...

Basket in tv: sfida tra Bayern Monaco-Olimpia Milano. Ecco dove vedere la partita in diretta e in streaming!

Quest’oggi, l’Olimpia Milano sarà di nuovo in azione a Monaco di Baviera, desiderosa di riacquistare la gioia della vittoria in Eurolega. I giocatori meneghini calcheranno il parquet del Bmw Park di Monaco in una sfida avvincente contro il Bayern Monaco tedesco, nell’ambito della dodicesima giornata della regular season 2023-2024. L’incontro avrà luogo alle ore 20:30 di stasera, martedì 5 dicembre. Ma dove vedere il basket in tv? Scopriamolo subito!

Basket in tv (Foto Ansa)
Basket in tv: Olimpia Milano vs Real Madrid, 2023 (Foto Ansa)

Basket in tv: dove vedere la partita in diretta

Entrambe le squadre si trovano al di fuori della zona playoff, ma la situazione di Milano è estremamente critica, sia in Europa che in Italia, dove la recente sconfitta contro Sassari li ha fatti scivolare fuori dalla top 8 in campionato. Negli ultimi giorni ci sono stati molti rumors riguardo a una possibile separazione tra Ettore Messina e la squadra, ma la dirigenza ha confermato la sua permanenza fino al 2026. Tuttavia, un ulteriore periodo negativo in Europa potrebbe portare a decisioni drastiche.

Anche il Monaco sta attraversando un periodo difficile, avendo vinto solo una partita in più rispetto a Milano. Tuttavia, nell’ultimo periodo sono riusciti a ottenere due vittorie consecutive e puntano a ottenere un tris di successi in casa. Sarà importante tenere d’occhio giocatori come Serge Ibaka, Devin Booker e Sylvain Francisco, che hanno una media di punti a partita a doppia cifra.

La mancanza di Leandro Bolmaro potrebbe creare dei cambiamenti significativi negli esterni. Devin Booker sarà una costante presenza su entrambi i lati del campo, soprattutto nel post basso e a protezione dei rimbalzi. Isaac Bonga contribuirà con le sue abilità di tiro da tre punti e la sua presenza a rimbalzo, completando così il pacchetto.

Dalla panchina, Nick Weiler-Babb e Sylvain Francisco condivideranno le responsabilità: il primo porterà i punti come esterno dalla linea dei 6.75 metri, ma dovrà anche utilizzare la sua intelligenza per aiutare la difesa, mentre il secondo sarà un supporto fondamentale nella costruzione dell’attacco della seconda unità.

Per quanto riguarda i lunghi, Danko Brankovic, meno agile ma abile nel pick and pop, alternerà il gioco sotto i tabelloni con Freddie Gillespie. Niels Giffey contribuirà come arma offensiva aggiuntiva e cercherà di aprire spazi per i compagni. Nelle rotazioni, potremmo vedere anche l’apporto di giocatori come Nelson Weidemann e Niklas Wimberg.

Dove vedere la partita in streaming

Al Bmw Park di Monaco di Baviera, alle 20:30, avrà luogo l’emozionante evento sportivo: una partita di Palla a due. Per coloro che preferiscono seguire l’azione comodamente da casa, ci saranno diverse opzioni disponibili.

Potrete sintonizzarvi su Sky Sport Uno (canale 201) per la diretta televisiva, oppure accedere alla diretta streaming tramite SkyGO, Now TV e DAZN. Inoltre, OA Sport vi terrà aggiornati in tempo reale con una diretta LIVE testuale, fornendo costanti aggiornamenti su questa entusiasmante sfida dell’Eurolega.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments