sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieBasket in tv: Olimpia Milano vs Partizan Belgrado, nuova sconfitta? Ecco dove...

Basket in tv: Olimpia Milano vs Partizan Belgrado, nuova sconfitta? Ecco dove guardare il match in diretta e streaming!

L’Olimpia Milano si trova di fronte a un’altra sfida impegnativa dopo la sconfitta in overtime di martedì contro il Bayern Monaco. La squadra di Ettore Messina ha subito quattro sconfitte consecutive in soli dieci giorni e adesso si trova di fronte a un ostacolo difficile da superare: il Partizan Belgrado di Obradovic con l’aggiunta dell’ex giocatore Punter. Ma vediamo dove vedere il basket in tv questa sera!

Basket in tv (Foto Ansa)
Basket in tv: Olimpia Milano vs Real Madrid, ottobre 2023 (Foto Ansa)

Olimpia Milano vs Partizan Belgrado: prima vittoria per la squadra di Messina?

Nonostante un avvio difficile in questa stagione, è stato confermato che Ettore Messina rimarrà come allenatore dell’Olimpia Milano fino al 30 giugno 2026. Questa decisione è stata annunciata dal club, che ha voluto mettere fine alle speculazioni e alle voci riguardo a possibili dimissioni o esonero del tecnico.

È importante sottolineare che Messina, oltre ad essere l’allenatore della squadra, ricopre anche il ruolo di presidente dell’area tecnica. Questo rafforza la sua posizione all’interno della società milanese, dimostrando la fiducia e la volontà di proseguire insieme nonostante le difficoltà iniziali. L’obiettivo è quello di continuare a lavorare duramente per ottenere risultati migliori e riportare l’Olimpia Milano in vetta al basket italiano.

Questa sera, l’Olimpia Milano riparte da Belgrado per affrontare il Partizan nel 13° turno di Eurolega. Il coach Zelimir Obradovic guida la squadra avversaria, che vanta anche gli ex giocatori Punter e Leday, protagonisti nella qualificazione alle Final Four dell’EA7 nel 2021. La partita si svolgerà alla Stark Arena, una delle arene più infuocate del Continente, con inizio alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

La pesante sconfitta in overtime contro il Bayern ha comportato il quarto stop consecutivo per la squadra milanese, sia in coppa che in campionato, e rappresenta la 14a sconfitta di una stagione complicata finora. Milano occupa attualmente il 16° posto in classifica con un record di 4-8 e rischia di vedere sfumare la possibilità di playoff già prima della fine del girone d’andata. Dall’altra parte, il Partizan è in una posizione migliore, occupando il 10° posto con un bilancio di 6-6, principalmente ottenuto grazie al vantaggio di giocare in casa, dove la formazione di Obradovic ha un impressionante record di 5-1.

Basket in tv: la programmazione dei match

Oggi su Sky e NOW avremo un imperdibile spettacolo di basket europeo con la trasmissione della Eurolega. Alle 18.30 potremo assistere all’emozionante sfida fra Panathinaikos Atene e Real Madrid, che si terrà direttamente dal campo di gioco. Il commento sarà affidato a un esperto del settore, Andrea Solaini.

Successivamente, alle 20.30, saremo rapiti dalla partita tra Partizan Belgrado e EA7 Emporio Armani Milano, che sarà trasmessa su Sky Sport Uno e NOW. I due telecronisti incaricati di guidarci attraverso questa avvincente sfida saranno Flavio Tranquillo e Matteo Soragna. Preparatevi a vivere l’esperienza dello sport in modo coinvolgente e appassionante!

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News