sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieBronny James torna in campo: l'esultanza di papà LeBron che salterà una...

Bronny James torna in campo: l’esultanza di papà LeBron che salterà una sua partita per l’evento!

Dopo un lungo periodo di recupero dal drammatico arresto cardiaco e l’intervento chirurgico che ne è conseguito, il giovane Bronny James ha finalmente ricevuto il via libera dai medici per tornare a praticare sport con la squadra dell’Università della California del Sud (USC) e tornare sul campo da gioco.

Il padre, LeBron, è molto sollevato e con gioia annuncia che non si perderà assolutamente l’importante esordio del figlio, anche a costo di saltare una partita con i Lakers. Per lui, infatti, la famiglia viene prima di tutto. Ma vediamo nel dettaglio tutti gli aggiornamenti di salute su Bronny James e le dichiarazioni del padre LeBron.

Bronny James (Foto Instagram)
Bronny James (Foto Instagram))

Il peggio è passato per Bronny James

Bronny e la sua famiglia possono finalmente respirare sollevati, poiché sembra che il peggio sia definitivamente alle spalle. Dopo il terribile spavento dell’arresto cardiaco subito durante una sessione di allenamenti estivi, e l’operazione successiva per correggere un problema congenito al cuore, il figlio maggiore di LeBron ha finalmente ricevuto il via libera medico. Ora potrà finalmente unirsi ai suoi compagni di università a Southern California per gli allenamenti e, in seguito, scendere in campo in NCAA, indossando orgogliosamente la maglia dei Trojans.

La ripresa degli allenamenti di Bronny James

La famiglia James ha annunciato che questa settimana Bronny si sottoporrà a un’ultima valutazione con lo staff dell’università. Una volta superata, il giovane atleta riprenderà gli allenamenti la settimana successiva e si preparerà a tornare in campo per le partite.

La famiglia James si è espressa con profonda gratitudine nei confronti dello staff medico che ha seguito Bronny, della comunità di USC e di tutti gli amici e i tifosi che hanno dimostrato calore e affetto. Nel corso degli ultimi mesi, Bronny era considerato come uno dei potenziali talenti del Draft NBA 2024, ma ora sarà interessante vedere come si adatterà e quale impatto avrà dopo il suo ritorno sul parquet.

Papà LeBron salterà una sua partita

LeBron James, senza dubbio, farà tutto il possibile per non perdere l’attesissima esordio di suo figlio con la divisa dei Trojans. In effetti, il padre orgoglioso ha recentemente annunciato che è disposto a fare a meno di giocare una partita con i Lakers nel caso in cui coincidesse con l’inizio della carriera di Bronny sul campo.

“Quando Bronny sarà pronto per il suo debutto, ho già chiarito ai miei compagni che se dovessimo avere un match nello stesso giorno, li accompagnerò nella successiva partita. La famiglia è la mia priorità assoluta… Non mancherò al primo incontro di Bronny appena gli sarà dato il via”.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News