martedì, Luglio 23, 2024
HomeNotizieDallas Mavericks: lo show di Luka Doncic e Kyrie Irving tiene banco...

Dallas Mavericks: lo show di Luka Doncic e Kyrie Irving tiene banco e a rimetterci sono i Suns!

Jason Kidd e i Dallas Mavericks hanno dimostrato di avere pienamente ragione riguardo alla complementarietà tra Luka Doncic e Kyrie Irving. Entrambi i leader hanno dimostrato la propria inarrestabilità durante la partita di questa sera, guidando la squadra texana a una solida vittoria contro un avversario temibile come i Phoenix Suns. Questa è stata la settima vittoria consecutiva per i Mavericks, che hanno dimostrato di essere una forza da non sottovalutare in questa stagione.

Nonostante l’assenza di Bradley Beal a causa di un infortunio al bicipite femorale, i Suns sono partiti forte e sono riusciti a prendere un piccolo vantaggio al termine del primo tempo (60-63). Tuttavia, la difesa di Dallas si è alzata durante la seconda metà del gioco, costringendo gli ospiti a essere troppo dipendenti da Kevin Durant e Devin Booker, rendendoli prevedibili.

In quel momento, Doncic e Irving sono entrati in azione, prendendo il controllo della situazione e aumentando il vantaggio a due cifre all’inizio dell’ultimo quarto (104-93), senza più dare possibilità ai Suns di recuperare. Ma vediamo nel dettaglio i punti salienti del match!

Dallas Mavericks
Dallas Mavericks vs Phoenix Suns

Dallas Mavericks vs Phoenix Suns

Luka Doncic e Kyrie Irving del team di Dallas Mavericks si sono rivelati una coppia imbattibile per la settima partita di fila, ottenendo la loro settima vittoria consecutiva contro i Phoenix Suns grazie a una straordinaria performance nella seconda metà del gioco. Le stelle dei Mavericks hanno segnato complessivamente 70 punti, con Irving che ha concluso con 29 punti tirando con un impressionante 11 su 18 dal campo.

Nonostante la solita brillante prestazione di Devin Booker, i Suns non sono stati in grado di tenere testa alla potente offensiva di Dallas. Anche se Kevin Durant ha segnato 23 punti, ha avuto un insolito 40.9% di successo al tiro. Questa partita è stata determinante per la classifica finale, con entrambe le squadre che ora hanno lo stesso record di 33 vittorie e 23 sconfitte.

Tuttavia, grazie alle due vittorie su tre contro i Suns in questa stagione, i Mavericks si trovano al 6° posto nella Western Conference, mentre i Suns sono al 7°, posizionandosi al primo posto nel play-in.

Le parole del coach Jason Kidd

Al termine dell’entusiasmante sfida di questa notte, il carismatico capo allenatore Jason Kidd ha espresso parole di grande apprezzamento nei confronti dei suoi valorosi giocatori:

“Nessun dubbio rimane sul fatto che questi due fenomeni possano collaborare in maniera impeccabile sul campo da gioco. La loro performance riflette in modo esemplare il nostro attuale benessere, la nostra incrollabile energia e tutti gli aspetti positivi che ci contraddistinguono in questo momento. È evidente che i giovani atleti stiano vivendo delle emozioni uniche, trasmettendo un’energia travolgente che si sprigiona con forza in ogni singola azione sul terreno di gioco.”

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News