mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizieD'Angelo Russell rivela il suo inaspettato modello: Derrick White!

D’Angelo Russell rivela il suo inaspettato modello: Derrick White!

D’Angelo Russell, playmaker dei gialloviola, ha definito chiaramente i suoi obiettivi per la prossima stagione. Si ispira a un avversario della grande rivale dei Lakers, un giocatore che si distingue per la sua efficacia soprattutto in difesa nella metà campo.

Il modello da seguire

D’Angelo Russell è indubbiamente conosciuto per le sue capacità offensive in NBA, ma la sua difesa è sempre stata oggetto di critiche. Tuttavia, sembra che il giocatore voglia cambiare questa percezione e diventare un’arma potente anche in difesa.

In vista della nuova stagione, i Lakers hanno bisogno di giocatori affidabili per supportare la coppia di superstar LeBron James-Anthony Davis, e Russell sembra essere la scelta giusta. Sorprendentemente, la guardia gialloviola ha dichiarato che il suo modello da seguire è Derrick White, giocatore dei grandi rivali dei Lakers. Russell ha dichiarato: “Voglio essere come Derrick White, perché le sue giocate sono vincenti e voglio fare lo stesso”.

Tornato a Los Angeles lo scorso febbraio dopo sei anni trascorsi tra Brooklyn, Golden State e Minnesota, sembra che Russell sia determinato a cambiare radicalmente il suo stile di gioco per aiutare i Lakers a raggiungere i loro obiettivi. Con la concorrenza sempre più agguerrita nel backcourt gialloviola, Russell potrebbe sfruttare il suo recente rinnovo contrattuale (due anni per 36 milioni di dollari, con player option per la stagione 2024-25) per garantirsi un futuro di successo nella NBA.

D'Angelo Russell
D’Angelo Russell (Foto Facebook)

L’evoluzione di D’Angelo Russell

D’Angelo Russell riconosce l’importanza della sua crescita difensiva per contribuire al benessere complessivo della squadra e supportare i suoi compagni di squadra LeBron James e Anthony Davis. Si è impegnato in allenamenti intensivi e studio del gioco per migliorare la sua abilità di difesa e dimostrare di essere un giocatore completo e affidabile su entrambi i lati del campo.

L’evoluzione di D’Angelo Russell in un giocatore completo e versatile potrebbe essere cruciale per il successo dei Lakers e riaffermare la sua posizione nella lega come uno dei giocatori più talentuosi e influenti.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News