venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNotizieDinamo Sassari si fa battere in casa dal Cholet. Ora è attesa...

Dinamo Sassari si fa battere in casa dal Cholet. Ora è attesa in Francia per la bella. Ecco la cronaca della partita!

C’è ancora molto da fare per la Dinamo Sassari. Dopo il trionfo in Francia, la sqaudra getta al vento l’opportunità di progredire nella Champions League, perdendo con uno scarto di punti di 91-95 contro Cholet al Palaserradimigni.

L’avvio è stato incerto e i ragazzi di Bucchi hanno dovuto affrontare una lunga corsa di recupero che, purtroppo, è stata vanificata dalla miriade di triple realizzate da Randall e Campbell. Ora, per continuare il cammino in BCL, i biancoblù dovranno cercare la vittoria in casa dei transalpini guidati dal coach Vila, ma sarà un compito arduo.

Dinamo Sassari (Foto Instagram)
Dinamo Sassari vs Cholet (Foto Instagram)

Cronaca della partita Dinamo Sassari vs Cholet

Nella partita tra Bucchi e Cholet, Bucchi sceglie lo stesso quintetto base di Jefferson, Tyree, Kruslin, Charalampopoulos e Gombauld. Tyree apre la partita con un tiro al Palaserradimigni, e Gombauld mette a segno un tiro nel pitturato per il 4-0. Cholet segna due triple consecutive con Randall per pareggiare il punteggio, e Sako segna un canestro per portare il vantaggio della squadra francese. La Dinamo riesce a tenere il passo alla fine del primo quarto, ma Cholet si porta avanti di 3 punti: 20-23.

Nel secondo quarto, la Dinamo lotta per recuperare il vantaggio di Cholet, ma continua a sbagliare molti tiri. McKinnie prova a riaccendere la squadra con una bella azione, ma Cholet mantiene un piccolo ma costante vantaggio fino all’intervallo: 30-32.

Nel terzo quarto, Tyree e Diop iniziano a mostrare buone prestazioni, ma Cholet mantiene il vantaggio grazie a un solido gioco di squadra. La Dinamo cerca di recuperare terreno, ma commette troppi errori. Tuttavia, la squadra riesce a ridurre il distacco a 6 punti: 61-66.

Nell’ultimo quarto, la Dinamo inizia a recuperare terreno grazie ai tiri di Gombauld e Kruslin. La partita diventa molto combattuta con entrambe le squadre che segnano punti cruciali. Nel finale, Sassari riesce a ridurre il distacco a un solo punto, ma Cholet tiene duro e vince la partita: 91-95.

Il tabellino

Nella partita di basket che si è svolta tra Dinamo Sassari e Cholet Basket, a prevalere è stata la squadra ospite, che ha vinto per 95-91. Sin dal primo parziale, il Cholet ha iniziato ad imporsi sul campo, chiudendo in vantaggio con un punteggio di 23-20 a proprio favore.

Nel secondo quarto, il Cholet ha mantenuto il proprio vantaggio e ha dilatato ancora di più il divario con un punteggio parziale di 23-17, portando il punteggio sul 46-37 a loro favore al termine del primo tempo.

Nel terzo quarto, il Dinamo Sassari ha cercato di recuperare il gap, aumentando l’intensità di gioco e cercando di segnare il maggior numero di punti possibile. La squadra ha ottenuto punteggio parziale e ha ridotto il divario a 66-61 in favore del Cholet.

Nell’ultimo quarto, entrambe le squadre hanno lottato duramente per conquistare la vittoria. Il Dinamo Sassari ha realizzato 30 punti, mentre il Cholet ha segnato 29 punti. Nonostante gli sforzi dello Sassari nel quarto tempo, il Cholet è riuscito a mantenere il proprio vantaggio e ha chiuso la partita 95-91.

Per il Banco di Sardegna Sassari, i migliori marcatori sono stati Tyree con 21 punti e Kruslin con 18 punti. Invece, per il Cholet, si sono distinti Randall con ben 30 punti e Campbell con 18 punti.

Gli arbitri che hanno diretto la partita sono stati Conde, Castillo e Manniste.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments