lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNotizieDinamo Sassari: Jack Devecchi è il nuovo Direttore Generale della squadra. Ecco...

Dinamo Sassari: Jack Devecchi è il nuovo Direttore Generale della squadra. Ecco cosa ci si aspetta!

Jack Devecchi, ex capitano dei sassaresi, è stato nominato il nuovo direttore generale della Dinamo Sassari. Questa decisione è stata ufficializzata dalla società biancoblù, che ha sottolineato l’importanza di questa nomina. Dopo aver concluso una prestigiosa carriera da giocatore con la maglia dei sassaresi, Devecchi ha scelto di entrare nella dirigenza come club manager. La sua nuova posizione all’interno della struttura societaria rappresenta un ruolo di grande responsabilità.

Dinamo Sassari
Dinamo Sassari: Jack Devecchi è il nuovo Diretto Generale

Le parole del presidente della Dinamo Sassari

“Anni fa, quando Jack era ancora un giocatore, iniziammo a progettare il futuro insieme”. Il presidente della Dinamo, Stefano Sardara, ha sottolineato che questo percorso verso la sua nomina è durato anni. “Jack ha un attaccamento profondo al club e una grande attività operativa, quindi sono sicuro che, in questo nuovo ruolo, sarà un grande valore aggiunto per tutti noi.”

Secondo il presidente Stefano Sardara, Jack incarna pienamente l’essenza del club Dinamo. Il suo contributo al club è stato immediatamente significativo a tutti i livelli, dimostrando la sua dedizione totale. Il presidente aggiunge inoltre che Jack sarà un grande valore aggiunto nelle sue nuove responsabilità.

Le parole di Jack Devecchi

“Mi sento profondamente grato alla direzione aziendale per questa nuova opportunità” afferma con entusiasmo Jack Devecchi, neo direttore generale. “Fin da quando ho immaginato il mio futuro post-carriera, ho sempre desiderato trovare soddisfazione lavorando dietro una scrivania. Ma mai avrei potuto sperare in un percorso così incredibile come quello che mi è stato offerto qui”.

Il nuovo direttore generale, Devecchi, esprime la sua visione sulla Dinamo, definendola come una macchina sempre orientata al futuro. “Guardiamo avanti con fiducia e entusiasmo, condividendo profondamente i nostri valori” afferma.

Si ritira l’ex playmaker della Dinamo Sassari, David Logan

David Logan ha recentemente annunciato il suo ritiro dalla pallacanestro, mettendo fine a una carriera di successo che si è sviluppata per oltre 20 anni. Dopo aver giocato per diverse squadre in tutto il mondo, Logan ha deciso che era giunto il momento di chiudere questo capitolo della sua vita.

Il suo ultimo periodo di gioco è stato trascorso a Scafati, dove ha deciso di interrompere l’esperienza italiana per tornare negli Stati Uniti. Afferma che, a 41 anni, si sente di aver raggiunto tutto ciò che poteva nel mondo della pallacanestro e che è ora di passare a nuove sfide.

Dopo un breve periodo trascorso in Lituania nel 2016, Logan ha deciso di fare ritorno in Sardegna nella stagione 2021-22. Nonostante l’età, è ancora riuscito a lasciare il segno e a confermarsi come un grande protagonista. Successivamente, si è trasferito a Scafati per due stagioni, con un breve intermezzo durante i playoff A2 a Cantù.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News