sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieEurolega basket, il mercato comincia a scaldarsi: il Real Madrid rinnova e...

Eurolega basket, il mercato comincia a scaldarsi: il Real Madrid rinnova e riceve rifiuti. Ecco quali!

Il mercato di Eurolega basket si sta gradualmente accendendo dopo le coppe nazionali, evento che ha visto riunirsi vari addetti ai lavori durante un weekend movimentato. Da Malaga in poi, l’atmosfera è diventata frenetica in un mercato che sta prendendo velocemente slancio, contrariamente a quanto alcuni sostenevano fino a poco tempo fa. Le grandi manovre sono infatti state programmate con cura e precisione da tempo.

Eurolega basket
Eurolega basket: il Real Madrid in campo

Mario Hezonja rifiuta le offerte del Real Marid

Mario Hezonja, come riportato recentemente in occasione della Copa del Rey, ha rifiutato due interessanti offerte di rinnovo da parte del Real Madrid. Nonostante non sembrasse particolarmente felice durante il weekend in Andalusia, nonostante la vittoria della sua squadra, fonti affidabili ci confermano che il suo obiettivo attuale è tornare nella NBA, dove sarebbe disposto a giocare anche con un contratto minimo di circa 2 milioni di dollari lordi. L’offerta del Panathinaikos, tuttavia, è decisamente più vantaggiosa, quasi il doppio, rendendo la decisione non così semplice per il giocatore.

Eurolega basket: estensione del contratto di Dzanan Musa

La situazione relativa alla possibile estensione del contratto di Dzanan Musa sembra essere notevolmente più calma e rilassata. Sebbene la scadenza del suo attuale contratto sia prevista per il 2024, abbiamo appreso dell’esistenza di una clausola tipica che prevede un prolungamento automatico di un anno a favore del club. Questo club dimostra un grande interesse nel continuare la collaborazione con il giocatore e molto probabilmente si prevede un’estensione del contratto. È probabile che a breve si arrivi a una conclusione positiva su queste questioni, che si prospetta come un’operazione semplice e veloce.

La trattativa di Walter Tavarese

Al momento non sono emersi sviluppi significativi riguardo alla trattativa con Walter Tavarese. Le negoziazioni rimangono in una fase di incertezza, con alti e bassi che si manifestano ogni volta che se ne discute. Bisogna sottolineare che si tratta di uno dei giocatori che ha maggiore impatto sulle partite degli avversari in Europa, e non bisogna dimenticare che tra un mese compirà 32 anni. È ormai risaputo che il Pana è molto interessato al giocatore, ma il Real Madrid non ha intenzione di partecipare a un’asta per accontentare le richieste del club greco, nemmeno per un talento come Edy.

Eurolega basket: il Real Madrid è interessato a Jaime Pradilla?

Fino ad ora, non sono emerse prove concrete riguardo ad un presunto interesse da parte del Real Madrid verso Jaime Pradilla, talentuosa ala del Valencia i cui contratto scadrà il prossimo giugno. Il club “taronja” sta lavorando attivamente per rinnovare il contratto di Pradilla, desiderando mantenere il giocatore sotto contratto per il futuro. Mentre circolano voci sul possibile interesse da parte del Real Madrid, al momento non ci sono conferme ufficiali in merito a trattative o contatti tra le due squadre. Resta da vedere come evolverà la situazione e se Pradilla resterà fedele al Valencia anche in futuro.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News