sabato, Giugno 15, 2024
HomeNotizieFortitudo: serie di sfide impegnative per la squadra che prova a recuperare...

Fortitudo: serie di sfide impegnative per la squadra che prova a recuperare il primato. Ecco i prossimi match!

La serie di partite in sequenza avrà inizio domenica con un emozionante scontro interno tra la Fortitudo e la Juvi Cremona. Questa serrata competizione si concluderà il 21 aprile nel territorio dei favoriti Sharks a Trapani. La Federazione Italiana Pallacanestro (Fip) insieme alla Lega Basket Serie A (Lega) hanno ufficializzato i giorni e gli orari per tutte le 10 partite di questa fase cruciale. Come precedentemente annunciato, la squadra darà il via alle ostilità in casa contro la squadra di Cremona, rinnovando così la sfida che ha avuto luogo in una precedente amichevole, proprio nello stesso palazzetto dei lombardi.

Fortitudo
Fortitudo si prepara alla serie di sfide che l’attende

I prossimi match della Fortitudo

Il primo viaggio sarà il 18 febbraio a Casale Monferrato. Successivamente, il 25, ci sarà una partita interna contro Treviglio, seguita dalla trasferta a Vigevano il 3 marzo e dalla partita interna contro Rieti il 10. Il 23 marzo si giocherà in trasferta contro Latina. Durante il weekend di Pasqua, il 30 marzo, la squadra ospiterà Milano al PalaDozza. Ad aprile, la squadra di Attilio Caja affronterà una doppia trasferta in Sicilia, prima ad Agrigento il 7 e poi a Trapani il 21, nell’ultimo turno della fase a orologio. Queste due partite saranno intervallate dalla sfida interna contro Torino il 14. Inoltre, Trapani, la favorita del campionato, sarà l’avversaria della squadra bolognese nella semifinale di Coppa Italia che si terrà il 16 marzo al PalaTiziano di Roma.

Dove acquistare i biglietti

Per quanto riguarda gli abbonamenti e le tessere annuali, le 4.107 sottoscrizioni rimarranno valide anche per le cinque partite a eliminazione diretta che la squadra giocherà presso il PalaDozza. Per quanto riguarda i biglietti disponibili per la partita di domenica contro la Juvi Cremona, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle 10 di oggi sia presso lo Store in via Riva Reno 4H, sia online tramite il circuito Vivaticket. Il prezzo dei singoli biglietti per ogni partita rimarrà invariato rispetto alle partite della stagione regolare, indipendentemente dal settore scelto.

La Fortitudo è pronta alla sfida

Dall’altro giorno, l’intera squadra si è riunita per riprendere gli allenamenti in vista della sfida che li aspetta domenica contro Cremona. L’obiettivo è iniziare questa nuova fase di campionato nel migliore dei modi e riuscire a recuperare dopo la sconfitta subita a Verona, per continuare la corsa verso i playoff.

Ricapitolando, ecco il calendario completo delle sfide in sequenza che la Fortitudo affronterà a partire da domenica: il primo match sarà contro Juvi Cremona (domenica 11 febbraio alle 18), seguito da Monferrato-Fortitudo (domenica 18 febbraio, presso il PalaFerraris alle 18), Fortitudo-Treviglio (domenica 25 febbraio alle 18), Vigevano-Fortitudo (domenica 3 marzo alle 18), Fortitudo-Real Sebastiani Rieti (domenica 10 marzo alle 18), Latina-Fortitudo (sabato 23 marzo presso il palasport Ferentino alle 19), Fortitudo-Urania Milano (sabato 30 marzo alle 20:30), Agrigento-Fortitudo (domenica 7 aprile presso il PalaMoncada alle 18), Fortitudo-Torino (domenica 14 aprile alle 18), Trapani-Fortitudo (domenica 21 aprile alle 18).

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News