lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNotizieOlimpia Milano sfida Anadolu Efes: il match è questa sera, ma quali...

Olimpia Milano sfida Anadolu Efes: il match è questa sera, ma quali sono le previsioni? Ecco i pronostici!

Stasera Olimpia Milano sfida l’Anadolu Efes. Il team di gestione turco ha deciso di revocare il contratto al tecnico che dirigeva la squadra, e tra i possibili sostituti spicca Sergio Scariolo, ex allenatore della Virtus Bologna. Gli Olimpia Milano potrebbero approfittare del clima non proprio tranquillo.

Le quote per la partita tra Anadolu Efes e Olimpia Milano sono fissate per il 1° febbraio 2024. Il fischio d’inizio è previsto per questa sera, venerdì 2 febbraio alle ore 18.30. L’incontro si terrà presso il Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul. Ma vediamo insieme i pronostici del match!

Olimpia Milano
Olimpia Milano vs Panathinaikos

La presentazione delle squadre

La prossima partita di Eurolega vedrà l’Olimpia Milano affrontare l’Anadolu Efes, in un incontro che si preannuncia molto avvincente. Le statistiche tra i due club raccontano una storia di dominio turco, con l’Efes che ha trionfato in ben 25 occasioni contro i soli 14 successi dei milanesi, l’ultimo dei quali con un punteggio netto di 92 a 76.

Entrambe le squadre stanno attraversando una stagione al di sotto delle aspettative, un po’ diversa rispetto agli anni passati. L’Efes ha subito ben 15 sconfitte in Eurolega, dimostrando così un rendimento molto deludente, con sole 9 vittorie all’attivo. Queste prestazioni poco convincenti hanno portato il club ad esonerare il coach Erdem Can, poche ore prima della sfida contro l’Olimpia. Tra i possibili sostituti, si parla di Sergio Scariolo, ex leggendario allenatore della Virtus Bologna, anche se al momento sarà Tomislav Mijatovic a guidare la squadra domani.

L’obiettivo per l’Efes sarà quello di invertire questa tendenza negativa, visto che attualmente si trovano al tredicesimo posto in classifica, non proprio una posizione invidiabile. Dall’altra parte, l’Olimpia Milano occupa il sedicesimo posto, con un bilancio di 10 vittorie e 14 sconfitte, lontano dagli obiettivi stagionali che sono i playoff di Eurolega. Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre, che avranno l’opportunità di dimostrare il loro valore sulla scena internazionale.

Olimpia Milano vs Anadolu Efes: i pronostici del match

Le scommesse sull’andamento dell’Eurolega mostrano una partita che si preannuncia favorevole per l’Anadolu Efes, che viene considerato il favorito rispetto all’Olimpia Milano. La vittoria della squadra turca viene quotata a 1.45, mentre quella dei milanesi viene valutata a 2.55 volte la posta in gioco. Riguardo al numero di punti totali segnati nella partita, sembra essere più probabile che si superi la soglia di 157,5 punti, con una quota di 1.55, rispetto a rimanere al di sotto di tale soglia, con una quota di 2.25.

Analizzando le diverse opzioni per il vantaggio del vincitore, l’Anadolu Efes è visto come il favorito sia per un margine di vittoria tra 1 e 5 punti sia per un margine di vittoria tra 6 e 10 punti, con entrambe le possibilità date a 5.00. La vittoria dei turchi con un margine tra 11 e 15 punti viene quotata a 6.25. Al contrario, il trionfo dell’Olimpia Milano è considerato meno probabile. La possibilità di un vantaggio di 1-5 punti per i milanesi viene offerta a 6.25. Mentre si sale a 7.25 nel caso di uno scarto tra 6 e 10 punti. Le probabilità di una vittoria milanese con uno scarto tra 11 e 15 punti sono nettamente inferiori. Con una quota di addirittura 11.50 volte la posta in gioco.

Passando a valutare i possibili punti segnati dai singoli giocatori, la quota per l’Over 1.5 punti da 3 di Shabazz Napier viene proposta a 1.65, mentre la quota per l’Under 1.5 viene valutata a 2.10.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News