venerdì, Maggio 31, 2024
HomeNotizieTariq Owens incanta come MVP nella 2ª giornata della Serie A UnipolSai...

Tariq Owens incanta come MVP nella 2ª giornata della Serie A UnipolSai 2023/24!

Nelle calde strade di Napoli, l’energia contagiosa di Tariq Owens ha scaldato il cuore dei fan, portando la squadra alla vittoria. L’affascinante cestista ha dimostrato di essere un vero campione con una performance brillante che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La scintillante vittoria di GeVi Napoli grazie a Tariq Owens

Tariq Owens fa girare la testa nel secondo turno con una prestazione folle contro i campioni in carica dell’EA7 Emporio Armani Milano. Owens si è aggiudicato il titolo di miglior giocatore, superando Miro Bilan e Chris Dowe. Ma non è solo la sua abilità sul campo a far parlare di sé, è anche il fatto che abbia contribuito alla vittoria della sua squadra e conquistato due punti preziosi in classifica.

Owens è un vero fenomeno – esplosivo, temibile sotto il canestro, un maestro dei blocchi e un muro impenetrabile sui rimbalzi, oltre ad essere velocissimo su entrambi i lati del campo. Avevamo già visto il suo talento l’anno scorso quando giocava per la Openjobmetis Varese, ma quest’anno sembra aver raggiunto nuovi livelli.

La sorprendente vittoria della GeVi Napoli contro Milano ha messo in mostra il nuovo progetto guidato dall’allenatore Igor Milicic, con una squadra completamente rinnovata e già perfettamente assortita. E Tariq Owens è sicuramente uno dei gioielli di questo nuovo gruppo. La sua presenza difensiva è davvero impressionante, è in grado di neutralizzare giocatori come Shavon Shields e competere con quelli che giocano nell’Eurolega.

I suoi numeri parlano da soli: 16 punti, con un incredibile 6 su 7 al tiro e un perfetto 4 su 4 ai liberi, a cui ha aggiunto 10 rimbalzi e due stoppate. Ma non è tutto, Owens è anche un grande assist-man, contribuendo con 2 assist alla vittoria della sua squadra. E non dimentichiamo la sua valutazione di 31 e il +16 di plus/minus.

L’incredibile esordio

Il giocatore ha dimostrato tutto il suo valore e si è subito unito alle festività degli appassionati presenti in arena. In un’intervista esclusiva a DAZN, Owens ha confessato la sua euforia per aver disputato una partita così brillante, soprattutto perché è stata la sua prima a Napoli. Ma le belle parole non si fermano qui, il giovane talento ha anche lodato l’atmosfera unica della città e si è dichiarato orgoglioso dei suoi compagni di squadra.

Ma non è tutto, c’è dell’altro! Owens sembra avere una connessione speciale con l’allenatore Milicic e con il suo fedele compagno Tomislav Zubcic. Questa coppia infuocata sta mettendo in difficoltà gli avversari grazie alla loro abilità nel correre e nel difendere, sia in attacco che in difesa. E che dire della sintonia con Jacob Pullen? Le loro giocata a due al di sopra del ferro sono semplicemente spettacolari.

Questa è solo la prima doppia-doppia di Owens con la maglia del Napoli, ma siamo convinti che ne vedremo molte altre. Il giovane cestista ha fatto veramente grandi cose fin dall’inizio della stagione, catapultandosi al terzo posto in classifica per la valutazione media e al secondo posto per le stoppate. Il campionato è appena iniziato, ma Tariq Owens ha già dimostrato tutto il suo talento e siamo certi che ci riserverà ancora tante sorprese.

 

 

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News