mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizieTreviso Basket: la squadra deve mantenere positività. Ecco le parole del co-capitano...

Treviso Basket: la squadra deve mantenere positività. Ecco le parole del co-capitano Alessandro Zanelli!

Il Treviso Basket ha sorpreso tutti con la sua terza vittoria di fila nel campionato, dimostrando una risalita notevole dopo un inizio di stagione disastroso. Alessandro Zanelli, co-capitano della squadra, ha espresso la sua gratitudine ai tifosi durante la cena di Natale, sottolineando l’importanza di mantenere questa positività. Ha invitato i tifosi a continuare a sostenerli come hanno fatto finora, poiché rappresenta un valore inestimabile per la squadra. Il messaggio di Zanelli è stato riportato da Il Gazzettino Ed. Treviso.

Treviso Basket (Foto Ansa)
Treviso Basket alle finali di Euro Cup, 2011 (Foto Ansa)

Treviso Basket: la grande prestazione in campo di Ky Bowman

Ky Bowman mette a segno la sua miglior prestazione stagionale con Nutribullet Treviso. Nell’ultimo match, Bowman si è messo in mostra dimostrando le sue abilità cestistiche superiori. Il giocatore ha dimostrato un eccellente controllo del pallone e una grande visione di gioco, lasciando tutti a bocca aperta.

Non solo ha segnato molti punti, ma ha anche distribuito assist precisi che hanno permesso ai suoi compagni di segnare facilmente. Bowman si è dimostrato un vero trascinatore per la sua squadra, guidandoli con grinta e determinazione fino alla vittoria. È evidente che il suo impegno e la sua dedizione hanno dato i loro frutti, portandolo a ottenere la sua miglior prestazione stagionale.

Le parole del co-capitano Alessandro Zanelli

Abbiamo finalmente liberato quella potenza che in passato spesso non siamo riusciti a canalizzare”, ha detto il co-capitano Alessandro Zanelli. E ha aggiunto: “Ciò che è veramente positivo è che, nonostante le difficoltà che abbiamo affrontato nell’ultima settimana, siamo stati in grado di rimanere uniti e di disputare una partita straordinaria, grazie all’aiuto di tutti, inclusi i più giovani che ci supportano sempre in modo eccezionale”.

“Questo ci dà molta fiducia per il futuro: anche se la partita era difficile, abbiamo ancora tantissime opportunità davanti a noi e credo che tutti possiamo guardare avanti con ottimismo”, conclude quindi Alessandro Zanelli.

Treviso Basket: la squadra si è tirata su dopo alcune difficoltà

La performance di Motta tiene a mente le difficoltà affrontate nelle scorse settimane. “Durante questo periodo, abbiamo ricevuto un grande supporto dalla vostra parte e credo che i risultati attuali siano il frutto di questa solidarietà. Nonostante le situazioni complesse, non abbiamo mai smesso di lottare”.

“Naturalmente, c’è ancora molto lavoro da fare, ma arrivare a un punto in cui possiamo festeggiare con un sorriso non era affatto scontato. Ora vogliamo continuare lungo questa strada. La domenica scorsa è stata particolarmente significativa poiché siamo stati in grado di mantenere la continuità nei risultati e nelle prestazioni, anche contro un avversario ostico”.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News