sabato, Aprile 13, 2024
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Victor Wembanyama diventa una star della moda come LeBron James. Ecco che cosa sponsorizza!

San Antonio ha avuto il piacere di risvegliarsi con una sorprendente novità nel suo paesaggio urbano: un grandioso cartellone pubblicitario che ha annunciato con orgoglio l’incoronazione di Victor Wembanyama come nuovo “house ambassador” del prestigioso marchio di lusso francese Louis Vuitton. Questa eccezionale nomina è stata motivata dalla perfetta incarnazione della visione del direttore creativo Pharrell Williams da parte del talentuoso Wembanyama, che già aveva impresso il suo marchio scegliendo nientemeno che LeBron James come testimonial.

Victor Wembanyama
Victor Wembanyama in campo

Victor Wembanyama “house ambassador”

La firma di Victor Wembanyama come “house ambassador” del rookie dei San Antonio Spurs è stata descritta come un’altra brillante mossa del marchio francese del lusso Louis Vuitton, che continua a incarnare al meglio l’audace visione della collezione di debutto del direttore creativo Pharrell Williams.

Le prime foto del n°1 degli Spurs sono già state rilasciate su alcune riviste di moda di lusso, mentre un gigantesco billboard orizzontale, che enfatizza l’infinita apertura delle braccia del talentuoso giocatore francese, è comparsa nella città di San Antonio, incantando i passanti con la sua eleganza e la sua presenza.

Questo nuovo partenariato sottolinea ancora una volta la capacità di Louis Vuitton di unire moda, sport e cultura. Portando un tocco di lusso e stile anche nel mondo dello sport professionistico.

Non è la prima volta per Victor Wembanyama

Non è certamente la prima volta che il brand francese fa parlare di sé nel mondo del basket NBA. Visto che da poco tempo anche LeBron James ha deciso di unirsi alla famiglia Louis Vuitton, diventando il protagonista di uno dei cortometraggi intitolato “Never still“. Ma le collaborazioni con le stelle del basket non sono certo una novità per l’azienda di lusso.

Infatti già a febbraio del 2022 un’altra leggenda degli Spurs, anch’egli francese come Wembanyama, aveva prestato il suo volto al prestigioso marchio di moda. Stiamo parlando di Tony Parker. Louis Vuitton continua a cementare la sua presenza nel mondo dello sport, consolidando così la sua reputazione come brand sempre attento alle nuove tendenze e alle collaborazioni di prestigio.

Il connubio tra moda e mondo dello sport

Attualmente, si nota chiaramente un notevole aumento della popolarità del connubio tra mondo dello sport e moda. Tanto da spingere alcuni atleti a diventare veri e propri iconi di stile e successo al di fuori del campo di gioco. Un esempio lampante di questa tendenza è rappresentato dalla recente collaborazione tra il tennista Jannik Sinner e il brand di moda Gucci. Questo fenomeno non fa che confermare come i professionisti dello sport siano sempre più considerati come simboli di prestigio e carisma nella società contemporanea. Si  dimostra così che il loro impatto va ben oltre le mere performance atletiche.

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