lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNotizieAntetokounmpo commenta la vittoria dei Bucks contro i Celtics. Le sue prestazioni...

Antetokounmpo commenta la vittoria dei Bucks contro i Celtics. Le sue prestazioni in campo sono spettacolari!

Dopo aver subito quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, i Bucks hanno avuto un colpo di fortuna con il ritorno di Damian Lillard, che era assente nell’incontro precedente contro i Celtics di Jrue Holiday. Tuttavia, la sfida tra le due squadre di punta della Eastern Conference non si è sviluppata come previsto. Giannis Antetokounmpo e compagni hanno mostrato fin da subito un’incredibile energia, mettendo subito in difficoltà Porzingis e Brown.

Jrue Holiday ha ricevuto un caloroso applauso dai suoi ex tifosi di Milwaukee e un commovente video tributo da parte della franchigia che lo ha accolto dopo la loro storica vittoria di due anni fa. Tuttavia, questo è stato l’unico momento positivo della serata per i Celtics in Wisconsin. Dopo una battaglia agguerrita contro i Wolves e una serie di tre partite in quattro giorni, che includeva anche una sconfitta difficile contro i Pacers, i giocatori di Joe Mazzulla non erano fisicamente al massimo dinanzi ai Bucks.

Antetokounmpo (Foto Instagram)
Antetokounmpo nella partita Bucks vs Celtics (Foto Instagram)

La partita Bucks vs Celtics

I padroni di casa si erano già assicurati la vittoria durante l’intervallo grazie a un incredibile parziale di 25-0 a favore di Milwaukee. Antetokounmpo e Portis hanno segnato 20 punti nel corso del primo e secondo quarto, portando il punteggio a 56-23 e regalando ai locali un vantaggio di 33 punti. Al ritorno in campo, il divario era salito a 37 punti (75-38) e Joe Mazzulla ha deciso di gettare la spugna.

I titolari di Boston non sono più tornati in campo, mentre Milwaukee si è assicurata una vittoria di larghe proporzioni. È da notare che Boston aveva appena concluso una serie di tre partite in quattro giorni, affrontando una partita impegnativa contro gli Pacers e poi un incontro fisicamente duro contro i Wolves, mentre Milwaukee aveva avuto tre giorni di riposo consecutivi.

Il punteggio finale è stato di 135-102 a favore di Milwaukee. Tra i migliori marcatori dei Bucks si sono distinti Portis con 28 punti e 12 rimbalzi, Antetokounmpo con 24 punti e 12 rimbalzi, Lillard con 21 punti, Beasley con 16 punti e Lopez con 15 punti. Per i Celtics, i migliori marcatori sono stati Pritchard con 21 punti, Hauser con 15 punti, Brissett con 13 punti e Brown con 10 punti.

Le parole di Giannis Antetokounmpo

I Bucks fanno un’incredibile vittoria, rompendo una striscia di quattro sconfitte contro Pacers, Rockets e Jazz, vincendo solo contro gli Spurs a fatica. Ecco cosa ha detto Giannis Antetokounmpo (che ha segnato 24 punti e ha preso 12 rimbalzi in soli 26 minuti) dopo la partita:

“C’era un misto di rispetto e timore di fronte a Boston. Oggi dovevamo scendere in campo e dare il massimo. E fortunatamente l’abbiamo fatto. Dobbiamo cercare di mantenere questa stessa mentalità, non solo contro i Boston Celtics, non solo quando abbiamo due giorni di riposo o quando abbiamo giocato male nell’ultima partita. Dobbiamo essere in grado di sentire l’urgenza di vincere ogni sera. Solo così potremo veramente migliorare come squadra.”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments