giovedì, Maggio 30, 2024
HomeNotizieBoston Celtics imbattibili! Demoliscono i Pacers: una vittoria da far tremare i...

Boston Celtics imbattibili! Demoliscono i Pacers: una vittoria da far tremare i polsi!

Gli alti numeri dei Boston Celtics nel loro ultimo incontro con gli Indiana Pacers sembrano appartenere più a un All-Star Game che a una partita di stagione regolare. Nonostante ciò, dopo la quarta vittoria consecutiva, è evidente che la squadra di Joe Mazzulla è già in perfetta forma. L’incredibile profondità di questa squadra è stata evidenziata da ben otto giocatori che hanno raggiunto la doppia cifra in punti. Inoltre, l’intero quarto quarto è stato praticamente un “garbage time” di 12 minuti, in cui nessuna stella ha giocato.

I traguardi dei Boston Celtics

I Boston Celtics hanno segnato 155 punti, il secondo miglior risultato nella storia della franchigia. A guidare la squadra è stato il solito Jason Tatum, che ha segnato 30 punti e ha catturato 12 rimbalzi in soli 26 minuti di gioco. Contributi fondamentali sono arrivati anche da Jrue Holiday, con 15 punti e 7 rimbalzi, e Jaylen Brown, con 16 punti e 7 rimbalzi.

Kirstaps Porzingis è stato leggermente meno incisivo rispetto alle ultime partite, segnando solo 13 punti. Tuttavia, Derrick White è intervenuto prontamente sostituendo la sua produzione offensiva, con i suoi 18 punti. Dalla panchina, Sam Hauser, Dalano Banton e Payton Pritchard hanno contribuito con un totale di 43 punti, dimostrando ancora una volta l’importanza di una solida profondità di squadra. Inoltre, il 20/35 di precisione al tiro da tre punti è stato un fattore determinante per la vittoria.

Boston Celtics
Boston Celtics (Foto ANSA)

Gli sforzi degli Indiana Pacers

Gli Indiana Pacers sono una squadra di alta qualità, arrivavano a questa partita con un record di 2-1 e un net rating di +9. Tuttavia, senza la loro stella Tyrese Haliburton, ex giocatore dei Kings, era evidente che la sfida sarebbe stata difficile. Nessuno si aspettava però una tale disfatta. L’unica nota positiva per i Pacers è stata la prova di TJ McConnel, che ha segnato 18 punti, catturato 7 rimbalzi e fornito 5 assist. Tuttavia, nel complesso, la prestazione di squadra è stata molto deludente.”

In conclusione, i Boston Celtics hanno dimostrato di essere una macchina ben oliata fin dall’inizio della stagione, con un gioco di squadra solido e una profondità che fa la differenza. Nonostante gli sforzi degli Indiana Pacers, la partita è stata dominata dai Celtics in tutti gli aspetti del gioco. La squadra di Joe Mazzulla sembra pronta per affrontare le sfide più impegnative che la stagione regolare ha da offrire.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News