venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizieStephen Curry sconvolge NBA con un incredibile canestro: Brooks finisce al bar...

Stephen Curry sconvolge NBA con un incredibile canestro: Brooks finisce al bar per la seconda volta!

Il magnifico giocatore dei Golden State Warriors, Stephen Curry, ha regalato una performance eccezionale nella sfida contro gli Houston Rockets.

La performance di Stephen Curry

Un’incredibile prestazione di Stephen Curry ha portato a un’altra strepitosa vittoria per i Golden State Warriors, questa volta sul campo difficile dei Rockets. Proprio come Luka Doncic nella partita contro i Brooklyn Nets, anche Curry ha dimostrato di essere un autentico leader, guidando la sua squadra alla vittoria.

Nonostante un buon inizio da parte degli uomini di Steve Kerr e un impressionante secondo quarto, con un parziale di 16-2 che ha portato a un vantaggio di 16 punti (26-42), la partita si è rivelata più impegnativa del previsto. I Rockets hanno presentato una sfida formidabile, grazie soprattutto alle eccezionali prestazioni di Alperen Sengun, che ha dato filo da torcere ai giocatori californiani.

Successivamente, il trio composto da Fred VanVleet, Dillon Brooks e Jabari Smith Jr. ha contribuito a ridurre gradualmente il divario fino ad pareggiare il punteggio nel quarto periodo (81-81). Sembra proprio che i Rockets stessero prendendo il controllo del match, grazie a una difesa più aggressiva. Ma è stato in quel momento che Stephen Curry è entrato in azione.

Stephen Curry
Stephen Curry (Foto ANSA)

La grande vittoria dei Golden State Warriors

Il playmaker dei Warriors ha dimostrato la sua classe segnando quattro tiri da tre punti, mettendo in difficoltà anche Dillon Brooks in difesa. Con questa straordinaria serie di canestri, Curry ha contribuito in modo decisivo a un parziale di 15-2 che ha completamente ribaltato la situazione (89-100).

Purtroppo per i Rockets, questa è stata la loro terza sconfitta consecutiva. Nonostante una grande battaglia sul campo, sono stati sconfitti dall’indiscussa abilità di Curry e dalla sua capacità di prendere il controllo del match quando contava di più.

I Golden State Warriors possono festeggiare ancora una volta questa grande vittoria, grazie all’eccezionale talento di Stephen Curry. La sua prestazione straordinaria ha dimostrato ancora una volta perché sia considerato uno dei migliori giocatori di pallacanestro di tutti i tempi.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News