venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNotizieGiannis Antetokounmpo: il montepremi della NBA Cup gli fa girare la testa....

Giannis Antetokounmpo: il montepremi della NBA Cup gli fa girare la testa. Ecco la reazione del giocatore!

I Milwaukee Bucks sono riusciti a confermarsi come avversari degli Indiana Pacers nelle tanto attese Finali della Eastern Conference nel primo In Season Tournament. Questo risultato senza precedenti segna un momento indimenticabile per la franchigia di Milwaukee, che è riuscita a raggiungere questa prestigiosa fase grazie a una vittoria schiacciante sui New York Knicks, con un punteggio finale strabiliante di 146-122. Il giocatore chiave, il talentuoso Giannis Antetokounmpo, ha dato prova di una straordinaria performance offensiva, mettendo a segno ben 35 punti, distribuendo 10 assist e catturando 8 rimbalzi.

Grazie a questo contributo eccezionale del loro leader, i Milwaukee Bucks si sono guadagnati un posto nelle acclamate Final Four di Las Vegas, lasciando un segno indelebile nella storia gloriosa della squadra. Ma vediamo insieme la reazione di Giannis Antetokounmpo appena ha saputo che la qualificazione alle Final Four garantisse subito 100mila dollari!

Giannis Antetokounmpo (Foto Ansa)
Giannis Antetokounmpo nella sfida Bucks vs Lakers, ottobre 2023 (Foto Ansa)

I Milwaukee Bucks puntano al successo

La squadra guidata da coach Adrian Griffin ha avuto un impressionante tasso di successo dall’arco, segnando ben 23 triple su 38 tentativi, pari al 60.5%. Tale cifra rappresenta il secondo miglior risultato nella storia dei Bucks. In particolare, Malik Beasley ha realizzato 6 canestri su 10 tentativi, contribuendo con 18 punti al punteggio complessivo.

Damian Lillard, invece, ha concluso la partita con 28 punti, frutto di un ottimo rendimento nel tiro, concretizzando 8 canestri su 13 tentativi, di cui 5 su 7 dall’arco. È importante evidenziare che la sinergia tra Lillard e Giannis continua ad aumentare, rendendo entrambi sempre più efficaci in campo.

Parlando di questa progressione, Giannis Antetokounmpo ha dichiarato: “Man mano che disputiamo le partite, stiamo migliorando la nostra intesa. Nonostante siano solamente le nostre 21° partite insieme, avremo l’opportunità di trascorrere sempre più minuti sul parquet, permettendoci di sviluppare una maggiore familiarità e comfort. È fondamentale rimanere uniti anche quando le cose non vanno al meglio, ma daremo il massimo per ottenere la vittoria.”

Il commento di Giannis Antetokounmpo in merito al montepremi della NBA Cup

I Milwaukee Bucks si sono posti come obiettivo la conquista dell’ambita NBA Cup, un traguardo che rappresenterebbe una svolta storica nella lega. Nel caso di successo, avrebbero anche l’opportunità di accrescere ulteriormente la loro cospicua ricompensa già garantita di 100mila dollari grazie alla qualificazione alla fase finale che si svolgerà a Las Vegas.

In maniera leggera e scherzosa, il giocatore Antetokounmpo ha commentato questa situazione affermando: “Sempre più ricchi!“. Egli si prepara a fare il suo ingresso trionfale a Las Vegas, dove festeggerà il suo compleanno in grande stile, circondato dall’affetto della sua amata famiglia.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments