sabato, Luglio 13, 2024
HomeNotizieLeBron James firma tre triple consecutive e sconfigge i Pelicans. Ecco la...

LeBron James firma tre triple consecutive e sconfigge i Pelicans. Ecco la straordinaria performance!

La squadra dei Pelicans ha avuto grandi aspettative di andare in finale della NBA Cup, ma le loro speranze sono state spazzate via in un attimo. È stato LeBron James a distruggere i loro sogni, con una spettacolare performance nel secondo quarto.

In soli sessanta secondi, ha segnato tre triple consecutive, completamente ribaltando la situazione di vantaggio che New Orleans aveva fino a quel momento. La stella gialloviola ha chiuso la partita con incredibili 30 punti, inclusi quattro tiri da tre punti perfetti, contribuendo alla schiacciante vittoria per 133-89.

LeBron James (Foto Ansa)
LeBron James Lakers vs Pelicans, 7 dicembre 2023 (Foto Ansa)

L’incredibile prestazione in campo

I Los Angeles Lakers hanno ottenuto una vittoria convincente contro i New Orleans Pelicans con il contributo di LeBron James, che ha segnato 30 punti nel corso della partita. Grazie a questa vittoria, i Lakers si sono qualificati per la finale. L’intero team ha dimostrato una grande prestazione, mostrando una forte sinergia e una grande determinazione nel raggiungimento dell’obiettivo.

Austin Reaves ha segnato 17 punti, Davis ne ha realizzati 16 e preso 15 rimbalzi e Prince ha concluso con 15 punti. Per quanto riguarda gli avversari, Trey Murphy III ha guidato i Pelicans con 14 punti, Williamson ne ha segnati 13 e Jones ne ha fatti 10. Ora, i Lakers si preparano per la sfida finale, dove sperano di portare a casa il titolo. Gli appassionati sono entusiasti e speranzosi che questa vittoria possa portare il team alla conquista di un altro campionato NBA.

I progetti di LeBron James: prossimo alla pensione?

Quando LeBron James si ritirerà, potrebbe essere il momento perfetto per lui per realizzare uno dei suoi sogni, ovvero possedere una squadra NBA. È risaputo che James ha già dei piani per il suo futuro al di fuori del campo da gioco e sembra che possedere un franchising sia al primo posto nella sua lista. Questa ambizione è stata resa nota mentre i Los Angeles Lakers si preparavano per le semifinali del torneo In-Season contro i New Orleans Pelicans, che si terranno a Las Vegas. Secondo James, questo è il suo obiettivo finale.

La notizia dell’interesse di James nel possedere una squadra arriva dopo l’annuncio di Adam Silver, il commissario della NBA, che l’espansione della lega è in programma. Anche Shaquille O’Neal ha espresso il suo interesse a possedere una squadra NBA a Las Vegas, indipendentemente dalla presenza di James. “Sarei sicuramente interessato a fare parte di una squadra NBA qui“, ha dichiarato O’Neal.

Sia James che O’Neal sembrano determinati a realizzare il loro sogno di possedere una squadra NBA. Non ci resta che aspettare per vedere quale sarà il futuro delle loro ambizioni imprenditoriali.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News