venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNotizieLeBron James non si sbilancia: ma quale sarà il suo futuro ai...

LeBron James non si sbilancia: ma quale sarà il suo futuro ai Lakers? Ecco le sue parole in conferenza stampa!

Prima dell’incontro, in seguito alla cui vittoria contro i New York Knicks, LeBron James è stato avvicinato dalla consueta folla di giornalisti che desideravano raccogliere alcune riflessioni sulla stagione dei suoi Los Angeles Lakers e sui recenti trionfi contro i Boston Celtics in sua assenza. Ma vediamo che cosa ha dichiarato la stella dei Lakers!

LeBron James
LeBron James durante la partita Los Angeles Lakers vs New York Kincks, 4 febbraio 2024

Los Angeles Lakers vs New York Kincks 105-113

I Lakers ritrovano LeBron James e Anthony Davis e passano al Madison Square Garden, fermando a 9 la striscia di vittorie consecutive dei Knicks. Grazie alla brillante e straordinaria prestazione di LeBron James e Anthony Davis nel quarto quarto della partita ha avuto un impatto significativo sulla vittoria dei Lakers, che sono riusciti a ribaltare il risultato e spezzare la striscia di 9 vittorie consecutive dei Knicks sul loro territorio del Madison Square Garden.

Nonostante la brillante serata di Jalen Brunson, che ha segnato 36 punti, servito 10 assist e portato a casa 6 rimbalzi, insieme alla fantastica performance di Donte DiVincenzo che ha contribuito con 26 punti e 6 rimbalzi, i giocatori dei Knicks non sono riusciti a sfruttare appieno le loro eccezionali prestazioni e sono crollati nell’ultimo periodo della partita. È importante evidenziare che Julius Randle e OG Anunoby erano ancora assenti dalla formazione dei Knicks.

LeBron James si rifiuta di rispondere

LeBron James ha elogiato il brillante gioco offerto dai suoi compagni a Boston, sottolineando il loro aumento di livello e l’eccezionale prestazione nel basket. Ha espresso il suo orgoglio per l’evento sportivo, rivelando quanto sia stato bello. In seguito, ha affrontato la notizia negativa riguardante l’infortunio di Jarred Vanderbilt, un giocatore chiave della squadra californiana.

LeBron ha ammesso che la sua assenza rappresenta un duro colpo per il team, poiché è basato su dinamiche di squadra ben definite che si creano solo con tutti i giocatori in campo. Tuttavia, ha motivato i suoi compagni a rimettersi in piedi e a giocare un basket solido, a ottenere vittorie e a mantenere una costante performance, evitando le oscillazioni nel rendimento.

Quando un giornalista gli ha chiesto del significato enigmatico di una sua emoji a forma di clessidra, LeBron James ha scelto di non fornire spiegazioni. Ha ripetuto questa decisione anche quando interrogato sulla sua opzione contrattuale da 51 milioni di dollari per il 2024/2025. Di conseguenza, dovranno aspettare fino all’ultimo momento per scoprire se LeBron prolungherà il suo contratto con i Lakers o valuterà le altre opportunità del mercato NBA, oppure se deciderà di ritirarsi dalle competizioni. Sembra proprio che la stella dei Lakers voglia mantenere la sorpresa fino all’ultimo!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments