sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieNBA classifica a Est e a Ovest: gli Heat battono Sacramento, Memphis...

NBA classifica a Est e a Ovest: gli Heat battono Sacramento, Memphis al tappeto. Ecco i risultati della notte!

Gli Heat, nonostante siano decimati da numerose e gravi infortuni che hanno colpito diversi giocatori chiave della squadra, nonché da alcune squalifiche pesanti, si presentano a Sacramento con il ruolo di sfavoriti. Tuttavia, grazie alle incredibili performance di Bam Adebayo e Jaime Jaquez Jr., riescono a compiere un’impresa sorprendente portando a casa una vittoria in trasferta che pochi avrebbero previsto. Nel frattempo, i Brooklyn Nets si sono imposti con facilità in trasferta contro i Memphis Grizzlies, dimostrando grande determinazione e abilità nella partita. Ma vediamo nel dettaglio i risultati della notte NBA classifica e highlights!

NBA classifica
NBA classifica: SACRAMENTO KINGS-MIAMI HEAT 110-121

NBA classifica: MEMPHIS GRIZZLIES-BROOKLYN NETS 86-111

La partita disputata a Memphis non ha avuto storia, con i Brooklyn Nets che hanno schierato sette giocatori che hanno segnato almeno dieci punti ciascuno, guidati da Dennis Schroeder con 18 punti e Cam Thomas con 14. La squadra ha superato senza problemi una formazione dei Grizzlies ancora una volta molto rimaneggiata. Nonostante i 15 punti di Jaren Jackson Jr. che ha cercato di tenere in piedi la propria squadra, ha tirato solo 2/12 dal campo, in linea con il 38.7% complessivo di squadra, rendendo impossibile per i padroni di casa trovare una via d’uscita contro l’imbattibile squadra dei Nets.

SACRAMENTO KINGS-MIAMI HEAT 110-121

I Miami Heat affrontano i Sacramento Kings con un roster dimezzato a causa di numerosi infortuni e squalifiche. Nonostante ciò, riescono a prendere il controllo della partita nel terzo quarto e resistere ai tentativi di rimonta degli avversari. La vittoria in trasferta dei Heat è stata sorprendente, grazie alle eccezionali performance di Bam Adebayo, autore di 28 punti, 10 rimbalzi e 7 assist, e di Jaime Jaquez Jr., che ha segnato 26 punti con un impressionante 12 su 17 al tiro. I Kings hanno cercato di reagire con la 21ª tripla doppia stagionale di Domantas Sabonis, che ha chiuso la partita con 14 punti, 14 rimbalzi e 10 assist, e i 27 punti di De’Aaron Fox.

NBA classifica a Est e a Ovest

La situazione nella classifica della Eastern Conference è sempre più avvincente dopo l’ultima giornata di regular season. Miami Heat ha approfittato della sconfitta dei Pacers e si è piazzata al 6° posto, mentre i Brooklyn Nets hanno conquistato una preziosa vittoria in trasferta e continuano a inseguire il tanto ambito ultimo posto valido per accedere al play-in.

Nel frattempo, nella classifica della Western Conference, la situazione si fa sempre più intricata. I Sacramento Kings hanno scivolato nella zona play-in dopo la sconfitta casalinga per mano degli Heat, mentre i Memphis Grizzlies, purtroppo, hanno perso ancora una volta e sembrano ormai fuori dalla corsa per accedere alla fase finale. La lotta per l’accesso ai play-in promette emozioni e colpi di scena fino all’ultimo minuto della regular season.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News