sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieNBA partite: OKC piega i Magic, Celtics inarrestabili e Suns sulla cresta...

NBA partite: OKC piega i Magic, Celtics inarrestabili e Suns sulla cresta dell’onda. Ecco i risultati della notte!

La squadra di Phoenix vince una gara avvincente contro i Sacramento Kings, mentre gli Oklahoma City Thunder fanno visita all’Orlando Magic portando a casa la vittoria. Boston Celtics spazza via i Brooklyn Nets in una partita emozionante. Ma vediamo nel dettaglio i risultati NBA partite disputate questa notte!

NBA partite
NBA partite: Brooklyn Nets-Boston Celtics 110-118

NBA partite: Orlando Magic-Oklahoma City Thunder 113-127

In un terzo quarto esplosivo, Oklahoma City prende il controllo del gioco a Orlando e non guarda più indietro, vincendo con facilità. Jalen Williams e il solido Gilgeous-Alexander, tra i principali candidati al premio di MVP in questa stagione, si fanno rispettare a livello offensivo per la squadra ospite.

Per Orlando, Banchero segna 23 punti (9/12 dal campo, 0/3 da tre punti, 5/6 dalla linea dei liberi), Carter Jr. contribuisce con 22 punti e Suggs con 17 punti. I rimbalzi sono a favore di Fultz, Suggs e F. Wagner. Banchero si distingue anche per il suo gioco di squadra, con 10 assist.

Dall’altra parte, per Oklahoma City, Jal. Williams segna 33 punti (9/12 dal campo, 3/6 da tre punti, 6/7 dalla linea dei liberi), Gilgeous-Alexander contribuisce con 32 punti e Holmgren con 13 punti. Holmgren si distingue anche per i suoi 9 rimbalzi. Giddey e Gilgeous-Alexander hanno entrambi 5 assist.

Brooklyn Nets-Boston Celtics 110-118

I Celtics continuano con la loro vittoria senza sosta, superando i Nets in modo relativamente agevole. Il primo tempo di Tatum è stato fenomenale, segnando 31 punti, ma ha rallentato nel secondo tempo, segnando solo 10 punti. Nonostante ciò, Boston ha mantenuto il controllo del gioco, anche se ha rischiato più del previsto nel finale quando Brooklyn si è avvicinato a -6 prima di arrendersi definitivamente.

Per i Nets, Bridges ha segnato 27 punti (7/12 al tiro, 3/8 da tre, 4/4 ai liberi), Thomas 26 e Walker IV 15. Claxton è stato il miglior rimbalzista con 8, mentre Simmons ha contribuito con 8 assist.

Per Boston, Tatum ha segnato 41 punti (9/15 al tiro, 5/11 da tre, 8/8 ai liberi), seguito da Brown con 19 punti e Horford e White con 16 punti ciascuno. Tatum si è anche distinto nei rimbalzi, catturando 14 palloni. Holiday ha brillato con 12 assist.

NBA partite: Phoenix Suns-Sacramento Kings 130-125

La partita tra Suns e Kings è stata un vero spettacolo, con la squadra di casa riuscita a vincere alla fine. Nonostante fossero indietro di 11 punti nella terza frazione, i Phoenix sono riusciti a recuperare grazie alle eccellenti giocate di Durant e Booker. Sacramento si è aggrappata al gioco eccezionale di Fox, che ha segnato ben 40 punti, e all‘incredibile prestazione di Sabonis, che ha realizzato un’altra tripla doppia dominando l’area sotto canestro. A metà dell’ultimo quarto, la squadra dell’Arizona è stata raggiunta dai Kings.

La partita è stata combattuta punto a punto fino alla fine, quando Booker ha segnato il canestro decisivo a 33 secondi dalla sirena, portando i Suns avanti di 3 punti. Dal tiro libero, Phoenix ha difeso il vantaggio e chiuso il discorso. Le prestazioni di Durant, Booker e Gordon sono state notevoli per i Suns, mentre Fox, Sabonis e Monk hanno brillato per i Kings. Sabonis ha dimostrato la sua superiorità sotto canestro, facendo registrare ben 18 rimbalzi e 12 assist.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News