sabato, Aprile 13, 2024
HomeNotizieNBA partite: i Toronto Raptors battono i Pacers, vittoria soffiata per i...

NBA partite: i Toronto Raptors battono i Pacers, vittoria soffiata per i Knicks. Ecco i risultati della notte!

L’NBA partite disputate questa notte, ha visto sfidarsi in campo squadre agguerrite. A Detroit, nonostante i 12 punti realizzati da un propositivo Simone Fontecchio, i Pistons non riescono a contenere l’agguerrita squadra dei Knicks e soccombono di fronte a loro in un finale di gara estremamente combattuto e incerto.

NBA partite
NBA partite: INDIANA PACERS-TORONTO RAPTORS 122-130

Nel frattempo, i Raptors si rendono protagonisti di un’eccellente prestazione in trasferta a Indianapolis contro i Pacers. Scottie Barnes si mette in luce con una prova straordinaria che contribuisce in maniera determinante alla vittoria della squadra canadese. Ma vediamo nel dettaglio le cronache dei match e gli highlights!

INDIANA PACERS-TORONTO RAPTORS 122-130

Toronto ha condotto il punteggio per tutta la durata della partita contro i Pacers, riuscendo a respingere ogni tentativo di rimonta e conquistando una prestigiosa vittoria in trasferta. Scottie Barnes è stato il leader dei Raptors, che hanno beneficiato anche di una prestazione da 24 punti e 5 assist con un 11/16 dal campo di RJ Barrett e di 18 punti con un perfetto 4/4 da tre di Gradey Dick. Nonostante il career high di Bennedict Mathurin e i 27 punti con 9 rimbalzi di Pascal Siakam, gli sforzi degli Indiana Pacers non sono stati sufficienti contro Toronto.

Sin dall’inizio della stagione era chiaro che i Raptors stavano puntando su Scottie Barnes, e le scelte di mercato degli ultimi mesi hanno confermato questa convinzione. L’ala è stata determinante anche nella partita contro i Pacers, realizzando la sua quarta tripla doppia della regular season con 21 punti, 12 rimbalzi, 12 assist e 5 stoppate. Il premio di MVP nel Rising Stars All-Star Weekend sembra aver aumentato ulteriormente la fiducia di Bennedict Mathurin, che ha dato il massimo nella sconfitta contro Toronto con 34 punti, 9 rimbalzi e 5 assist, con un 11/15 al tiro.

NBA partite: NEW YORK KNICKS-DETROIT PISTONS 113-111

I New York Knicks hanno avuto bisogno di un canestro e di un tiro libero di Josh Hart, che ha totalizzato 23 rimbalzi, 8 rimbalzi e 6 assist, per prevalere su Detroit in una partita che si è conclusa in modo concitato. I Knicks hanno mantenuto il vantaggio durante l’intera partita grazie alle prestazioni di Jalen Brunson e Donte DiVincenzo, che ha segnato 21 punti, mentre Detroit è rimasta vicina con le spettacolari performance di Cade Cunningham, autore di 32 punti e 8 assist, e di Jalen Duren, che ha messo a segno una doppia doppia con 11 punti e 16 rimbalzi.

Le assenze nel roster dei Knicks stanno diventando sempre più numerose e significative, ma coach Tom Thibodeau può sempre contare su Jalen Brunson. Anche in questa partita contro i Pistons, che si è rivelata più complicata del previsto, l’ex giocatore dei Mavs ha terminato con una doppia doppia, segnando 35 punti e catturando 12 rimbalzi.

Il finale della partita ha portato un’altra sconfitta per Detroit e ha scatenato l’ira del coach Monty Williams per le decisioni arbitrali, ma la buona prestazione dei Pistons ha visto anche la firma di Simone Fontecchio. Il giocatore italiano è ancora una volta partito dalla panchina e ha giocato per 33 minuti, segnando 12 punti, catturando 3 rimbalzi e distribuendo un assist.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News