venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizieNBA risultati: i Kings dominano i Lakers, Warriors, 76ers e Clippers in...

NBA risultati: i Kings dominano i Lakers, Warriors, 76ers e Clippers in una notte epica!

Ecco un recap NBA risultati delle partite disputate nella regular season 2023-2024.

NBA risultati: Italia, Atlanta Hawks, Golden State Warriors

La serata italiana è stata caratterizzata dal match tra Denver Nuggets e Oklahoma City Thunder, con i Nuggets che hanno trionfato con un punteggio di 95-128. I Nuggets hanno preso subito il comando del gioco e hanno mantenuto un solido vantaggio per tutta la partita. Nikola Jokic ha fatto una doppia doppia con 28 punti e 14 rimbalzi, mentre Michael Porter Jr. ha contribuito con 29 punti per i Nuggets. Per i Thunder, il top scorer è stato Chet Holmgren con 19 punti.

Gli Atlanta Hawks hanno ottenuto una vittoria pesante in trasferta, sconfiggendo i Milwaukee Bucks con un punteggio di 110-127. Gli Hawks hanno preso il controllo del gioco fin dal primo quarto e hanno mantenuto il vantaggio per tutta la partita. Trae Young ha guidato gli Hawks con 20 punti e 11 assist, mentre Clint Capela ha registrato una doppia doppia con 12 punti e 11 rimbalzi. Per i Bucks, Giannis Antetokoumpo ha segnato 26 punti e 11 rimbalzi, mentre Damian Lillard ha registrato punti.

I Golden State Warriors hanno ottenuto una vittoria in Texas, battendo gli Houston Rockets con un punteggio di 95-106. Dopo un primo quarto equilibrato, i Warriors hanno preso il controllo nel secondo quarto e hanno mantenuto il vantaggio per il resto della partita. Steph Curry ha segnato 24 punti, seguito da Klay Thompson con 19 punti. Per i Rockets, Jalen Green è stato il miglior marcatore con 21 punti e 9 rimbalzi.

NBA risultati
NBA risultati (Foto ANSA)

Philadelphia 76ers, Sacramento Kings, Los Angeles Clippers

I Philadelphia 76ers hanno vinto in casa contro i Portland Trail Blazers con un punteggio di 126-98. I 76ers sono partiti forte e hanno mantenuto il vantaggio per tutta la partita. Joel Embiid ha registrato una doppia doppia con 35 punti e 15 rimbalzi, mentre Tobias Harris ha segnato 24 punti e Tyrese Maxey ha contribuito con 26 punti e 10 rimbalzi. Per i Trail Blazers, Shaedon Sharpe ha segnato 20 punti.

I Sacramento Kings hanno battuto i Los Angeles Lakers con un punteggio di 132-127 dopo un overtime. I Kings hanno iniziato forte, ma i Lakers hanno combattuto per recuperare il ritardo. Tuttavia, i Kings hanno avuto la meglio nel tempo supplementare. De’Aaron Fox è stato il giocatore chiave con 37 punti e 8 assist, mentre Domantas Sabonis ha fatto una doppia con 12 punti e 15 rimbalzi. Per i Lakers, LeBron James ha sfiorato la tripla doppia con 27 punti, 15 rimbalzi ed 8 assist, ma non è stato sufficiente insieme ai 30 punti e 16 rimbalzi di Anthony Davis.

Infine, i Los Angeles Clippers hanno sconfitto i San Antonio Spurs con un punteggio di 123-83. I Clippers hanno preso subito il controllo del gioco e hanno mantenuto il vantaggio per tutta la partita. Kawhi Leonard è stato il miglior marcatore con 21 punti, seguito da Paul George e Russell Westbrook con 19 punti ciascuno. Tra gli Spurs, Devin Vassell ha segnato 14 punti ed Victor Wembanyama ha contribuito con 11 punti.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News