lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNotiziePallacanestro & Hockey Days: la partnership con HCMV Varese Hockey Inbox si...

Pallacanestro & Hockey Days: la partnership con HCMV Varese Hockey Inbox si rinnova!

Pallacanestro & Hockey Days:la partnership si rinnova. Pallacanestro Varese e HCMV Varese Hockey hanno deciso di unire le forze per una partnership vincente! Non c’è bisogno di scegliere tra basket e hockey, perché ora gli appassionati dei Mastini potranno tifare per la loro squadra del cuore al palaghiaccio, a prezzi stracciati. E non solo: anche i sostenitori della squadra giallonera avranno l’opportunità di assistere alle partite della Pallacanestro Varese all’epica Itelyum Arena, pagando biglietti super convenienti. La provincia di Varese è diventata il centro dello sport con questa incredibile collaborazione tra due grandi squadre, Pallacanestro Varese e HCMV Varese Hockey. E questa fantastica partnership è stata rinnovata per il secondo anno consecutivo, segno che la magia continua a fluire tra i due club.

Pallacanestro & Hockey Days: rinnovata la collaborazione

Rinnovata la collaborazione tra Pallacanestro Varese e HCMV Varese Hockey. Questa notizia farà sognare i fan dello sport e del gossip! La passione dei fan della squadra di pallacanestro si riverserà sul ghiaccio sostenendo i Mastini, e allo stesso modo, i fan della squadra di hockey potranno fare il tifo per la Pallacanestro Varese con biglietti a prezzi convenienti. Che bello vedere lo sport unire Varese e farla diventare una città di fama nazionale nella pallacanestro e nell’hockey! Gli effetti positivi dello sport coinvolgono tutta la comunità e i suoi abitanti, e il successo della Pallacanestro Varese è il risultato di un legame forte e caloroso tra tifosi e squadra. Che emozione vedere come lo sport possa unire e farci sentire parte di una grande famiglia sia sul campo che sulle tribune!

Sconti e promozioni speciali per i tifosi

Le due squadre hanno deciso di ringraziare i loro fedelissimi offrendo prezzi stracciati per alcune partite di campionato. Se sei un tifoso del Varese Hockey e hai un abbonamento della Pallacanestro Varese, allora sei nel posto giusto. Presenta il tuo abbonamento alla cassa del palaghiaccio Acinque Ice Arena e potrai godere di un prezzo promozionale di soli 10 euro per le partite del 26 ottobre e Varese-Appiano del 1 novembre. Ma non finisce qui! Se sei un abbonato della squadra di basket, hai tempo fino alle partite Varese-Como e Varese-Appiano per approfittare di un prezzo promozionale ancora più conveniente. Solo per te, sarà riservato un prezzo incredibile di soli 5 euro per la curva nord e 10 euro per Galleria e Tribuna, per le partite di FIBA Europe Cup contro BG Gottingen (25 ottobre ore 20:30) e contro BC TSU Tbilisi (2 novembre ore 20:30).

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News