lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNotiziePartite NBA: i Bucks distruggono i Nuggets, T'Wolves e Houston portano a...

Partite NBA: i Bucks distruggono i Nuggets, T’Wolves e Houston portano a casa la vittoria. Ecco i risultati!

I Bucks hanno inflitto una severa lezione ai Denver Nuggets e durante la competizione tra gli MVP Giannis Antetokounmpo e Nikola Jokic, Giannis ha trionfato in modo convincente. I Timberwolves hanno sorpassato i Clippers a Los Angeles, dimostrando una supremazia sul campo. Houston ha vinto sul terreno di casa contro New York. Ora esaminiamo più attentamente le partite NBA e i risultati di questi incontri!

Partite NBA
Partite NBA: MILWAUKEE BUCKS-DENVER NUGGETS 112-95

Partite NBA: MILWAUKEE BUCKS-DENVER NUGGETS 112-95

I Bucks dimostrano la loro supremazia fin dall’inizio fino alla fine della partita contro i campioni in carica. Nonostante Nikola Jokic abbia realizzato 29 punti, 12 rimbalzi e 8 assist, il resto della squadra dei Nuggets non offre un adeguato supporto al centro serbo. D’altro canto, Giannis Antetokounmpo guida il suo team, affiancato da Damian Lillard, che segna 18 punti e serve 5 assist, e Bobby Portis, che contribuisce con 13 punti e 8 rimbalzi entrando in campo dalla panchina.

Questa vittoria convincente e di grande importanza è la prima durante la gestione di Doc Rivers. Non che Antetokounmpo avesse bisogno di ulteriori motivazioni, poiché stava già disputando una stagione eccezionale, ma la sfida con Jokic e i Nuggets alimenta la fiamma del greco che letteralmente domina il campo e trascina i Bucks alla vittoria con 36 punti, 18 rimbalzi e 5 assist, con un impressionante 14 su 19 dal campo.

HOUSTON ROCKETS-NEW YORK KNICKS 105-103

Aaron Holiday, inaspettatamente, è diventato il protagonista della partita tra Rockets e Knicks segnando due tiri liberi nel finale. Questi due punti sono stati determinanti per il risultato finale. I Rockets hanno avuto una grande prestazione da Dillon Brooks, che ha segnato 23 punti, e da Jabari Smith Jr., che ha segnato 20 punti e preso 7 rimbalzi. Dall’altra parte, i Knicks hanno risposto con una solida prestazione da Jalen Brunson, che ha segnato 27 punti, e da Donte DiVincenzo, che ha segnato 23 punti. La partita è stata molto combattuta e ad un certo punto è stata decisa da un fallo commesso da Brunson sulla tripla finale di Holiday. Quest’ultimo ha intenzionalmente sbagliato il terzo tiro libero, regalando la vittoria agli Houston Rockets.

Partite NBA: L.A. CLIPPERS-MINNESOTA TIMBERWOLVES 100-121

I T’Wolves di Minnesota hanno dato vita a una partita straordinaria, travolgendo i Clippers nella Crypto.com Arena grazie a un secondo tempo praticamente perfetto. Karl-Anthony Towns, autore di 24 punti, e Anthony Edwards, che ne ha segnati 23, sono stati i protagonisti indiscussi della partita. Tuttavia, a fare la differenza è stata la difesa dei T’Wolves, che ha tenuto gli avversari al 40.5% dal campo. Inoltre, gli ospiti hanno dominato anche a livello di rimbalzi (52-42) e nel pitturato (64-42 il totale dei punti segnati in area), lasciando ben poco spazio ai ragazzi allenati dal coach Ty Lue.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News